Cover Love #226 Per un attimo e per sempre

Buon lunedì, buona settimana e buon pomeriggio!
Come va?
Ebbene sì, anche oggi devo pianificare il post in anticipo! Non ho assolutamente idea di quale ora io abbia fatto (sempre se sono riuscita ad entrare come scrutatrice) e, dato che alle 14 dovrò nuovamente essere lì, non so se riuscirei a collegarmi per farvi il post o meno! E visto che sapete che odio lasciarvi a secco, ho deciso di fare così! Finchè riesco a far uscire almeno un post al giorno ne voglio approfittare! :D Ora vi lascio al post, sperando sia interessante! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Per un attimo e per sempre di Lexa Hillyer







Cover Originale


Cover Francese


Cover Turca


Cover Italiana



Queste sono le (poche) cover che ho trovato in giro per il web, quindi cominciamo! :D
Non ho letto il libro, ma mi sono andata a rileggere un po' la trama e quindi posso capire la scelta di determinate immagini! Anyway, quella che mi piace di più è la copertina originale. Mi piace tanto la scelta del soggetto, molto molto vicino a quello che accade nel libro, almeno da quello che ho capito! Mi piacciono anche i colori e sì, tutto l'insieme!
Scegliere quella che mi piace di meno è più difficile, soprattutto se non devo pensare alla trama, ma anche perchè le trovo tutte piacevoli agli occhi! Quindi, scelgo la meno bella, almeno per me, e si tratta della cover francese! Non ho motivazioni specifiche, è quella che mi colpisce di meno, pur essendo carina!



Ecco quà! Questo è quanto! Siete d'accordo con le mie scelte o la vostra migliore e peggiore copertina sono diverse dalle mie? Se volete lasciatemi un commento in cui me lo fate sapere, oppure, se vi va, ditemi anche se avete letto questo libro che, almeno dalla trama, si prospetta molto molto carino! Quindi, se volete, io sono qui, pronta a leggervi! Altrimenti, sempre se la cosa vi fa piacere, vi invito a tornare presto per un nuovo post!
Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

  1. Strano ma vero, per la prima volta in assoluto apprezzo di più la cover della versione italiana, ti vien voglia di acquistarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari