Wish Books #215

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come state?
Oggi ho cominciato a realizzare il cesto natalizio da regalare a mia nonna! Sicuramente non sarà proprio carino quanto volessi, però potrò sicuramente accontentarmi e sono certa che mia nonna apprezzerà il gesto! Voi state facendo qualcosa con le vostre mani? Che siano ricette, regali o quant'altro? Sarei tanto curiosa di saperlo! Vorrei anche passare nei vostri blog, ma con questa rubrica proprio non riesco >.< Scusatemi! Ora vi lascio al post :3



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo Al diavolo i buoni propositi
Autore Olivia Dade
Prezzo € 2,99
Dati 10 dicembre 2015; 124 pp.: eBook
Editore Newton Compton Editori 
La bibliotecaria Penny Callahan potrebbe scrivere un bestseller sulle relazioni finite male a causa di individui bugiardi e traditori, per questo ha deciso: per i prossimi dodici mesi si terrà alla larga dagli uomini. Deve solo uscire incolume dalla serata per single organizzata della biblioteca per Capodanno, poi potrà tornare al suo pigiama e ai suoi amati libri. Ma quando si ritrova davanti un affascinante cliente dal sorriso irresistibile, all’improvviso la prospettiva di una serata fra gli scaffali le sembra molto più allettante. 
Il solitario scrittore Jack Williamson non avrebbe mai dovuto dar retta a sua madre. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe mai sognato di partecipare a una serata per single in biblioteca, e non si sarebbe mai ritrovato a tu per tu con questa adorabile bibliotecaria, che lo sta subissando di domande sul suo stile di vita da recluso. Si tratta solo di un breve e fugace flirt oppure è il prologo per una bella storia d’amore?



Titolo Nessuno tranne te
Autore Cecile Bertod
Prezzo € 5,90
Dati 2017; 384 p., Rilegato
Editore Newton Compton
ISBN 9788822700940
Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l'ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata. E invece è costretta a passare l'ultimo dell'anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso... Qualche anno dopo, Trudy direbbe di avere tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L'arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l'affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà...



Titolo Ti regalo l'amore
Autore Alessandra Paoloni
Dati 19 dicembre 2015
Editore Newton Compton 
Single da poco, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentesimo compleanno, riceve in regalo un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e anche misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell'assolata campagna umbra e all'ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…



Ok! Anche per questa settimana ho fatto con le proposte dei libri presenti nella mia WL cartacea! Purtroppo, per ora, ho terminato i libri in lingua, quindi ho optato per mettere tre titoli in italiano, ovviamente ù.ù Ma a voi la cosa interessa, in fin dei conti? Non penso xD Comunque.. conoscevate questi libri? Li avete letti? Consigliate la loro lettura? Come al solito, la mia WL è così piena che togliere qualcosa per "bassa qualità" probabilmente sarebbe un bene, anche se, d'altra parte, non mi fido del giudizio altrui perchè so che i miei gusti sono particolari xD Quindi sì, se volete, lasciatemi un commento, sarò contenta di leggerlo anche se non so quanto possa condizionarmi, poi xD Vi chiedo scusa per le mie stranezze e vi saluto, invitandovi a tornare domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari