Novità in libreria e non! #187 uscite e calendario dell'avvento!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io sto morendo di freddo, ma basta! Vi sarete anche stufati di leggerlo nel mio blog, no? Stamattina ho guardo Supergirl e mi sto rendendo conto solo ora che lo rivedrò solo a Gennaio ç_ç I'm so sad! In realtà la maggior parte delle serie ora andranno in pausa e io non voglio perchè sono la mia compagnia quotidiana! Significa che recupererò vecchie serie tv, vedremo un po'! Ora smetto di blaterare e vi lascio al post :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.







DE AGOSTINI
Titolo La prigionera del ghiaccio e della neve
Autore Ruth Lauren
Prezzo   Euro 14,90
Dati 5 dicembre 2017; 320 pp.
Traduttore Marilisa Pollastro
Esiste un regno di ghiaccio in cui i venti sferzano crudeli tutto l’anno e l’ululato dei lupi arriva fino al cielo. Un regno in cui il coraggio e l’amore valgono più della vita stessa. Lo sa bene Valor che ha appena tredici anni ed è pronta a tutto pur di salvare la sorella. Ecco perché, quando Sasha viene imprigionata per un crimine che non ha commesso, Valor non ha dubbi. Sa quello che deve fare ancora prima di pensare. Tende il suo arco e scocca una freccia contro il principe in persona. In un attimo si ritrova nel carcere di Demidova: una fortezza inespugnabile, la stessa in cui è rinchiusa la sorella. Il piano è semplice quanto impossibile: fare evadere Sasha dall’interno. Ma nessuno è mai fuggito dalla prigione di Demidova, e Valor ha poco tempo per portare a termine la missione prima che qualcuno la scopra. Fallire non è un’opzione accettabile perché significherebbe un destino ben peggiore di una vita passata in catene. Così, tra efferati criminali e improbabili alleati, Valor dovrà dimostrare il coraggio di cui solo una ragazza è capace. E affrontare una verità sorprendente che potrebbe cambiare tutto. Tutto quello in cui ha sempre creduto.



RIZZOLI
Titolo Il marchio della peste
Autore Kevin Sands
Prezzo   18 €
Dati dicembre 2017; 528 pp.; Cartonato
La peste nera si è abbattuta su Londra, con il suo carico di morte e paura. Uno sconosciuto speziale sembra aver trovato una cura efficace e il negozio di Christopher Blackthorn viene incaricato di preparare il rimedio. Ma oltre alla peste, misteri e trame oscure si annidano nei vicoli della città e qualcuno attenta alla vita dello speziale. Ancora una volta tocca a Christopher e al fido amico Tom il compito di cercare la verità, rischiando tutto nel tentativo di dipanare il groviglio di una torbida congiura.



NATIVI DIGITALI EDIZIONI


Per  prepararci a un Natale 2017 di relax e buone letture, Nativi Digitali Edizioni presenta il Calendario… dello Sconto!
Su questa pagina, ogni nuovo giorno dall’1 dicembre potrai “aprire” una nuova casellina e scoprire una nuova offerta, valida fino al 25 dicembre su tutti gli store di ebook tra cui Amazon Kindle, Kobo Store, Play Store, iBookstore e varie altri. Le offerte sui cartacei valgono solo per la vendita diretta dal loro sito.
Vi aspettano sconti dal 20 al 50% su ebook e cartacei… e altre sorprese!

Bene, ora scopri che offerte sono già attive scorrendo sopra le caselle (o “tappandole” se sei da cellulare/tablet), visita i link alle pagine dei rispettivi libri per scoprire tutti i dettagli… e torna ogni giorno (beh, o quando ti pare!) fino a Natale per trovarne di nuove!





Questo è tutto! Purtroppo non ci sono moltissime uscite, ma queste poche che ho trovato, spero vi sembrino carine! Probabilmente è proprio perchè ci stiamo avvicinando al periodo natalizio e quindi anche le CE prendono delle pause, non saprei! Oppure sono io che non sono in grado di cercare bene le uscite, tutto può essere! Non sono un'esperta e non vengo nemmeno così tanto aiutata, quindi ringrazio chi mi invia newsletter, ma non basterebbero a riempire un post! Detto questo, se vi va, fatemi sapere cosa pensate di queste cose, altrimenti ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

  1. Io grazie al cielo seguo solo serie in dvd o su Netflix ahaha! Tra i titoli che hai citato ho già messo in WL quello della Lauren che sembra un sacco bello *O* uhm in realtà le CE vanno in pausa solo d'estate, l'autunno e il periodo natalizio sono ricchissimi di nuove uscite ♥

    RispondiElimina
  2. Eh Netflix! Se avessi una connessione decente... Forse allora sono io che non sono in grado di trovarle xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari