Did, Do, Will #162

Buon pomeriggio! E buona domenica! Come state? Spero bene ù.ù Allora cosa mi raccontate?
Per questa settimana niente pizza ç_ç Però, ovviamente, ho dovuto per forza mettere le mani in pasta ù.ù Non per me! Ho fatto i sofficini per casa che dureranno per un bel po'! Io non li mangio mai, ma è comunque un piacere farli per la mia famiglia... Insomma, se posso essere utile, perchè no? Ieri alla fine sono andata in centro a Roma, ma non mi sono divertita come volessi! Ma ho visto il Carnevale, dai! :D Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
 Ho terminato due libri che mi sono piaciuti abbastanza! Sto parlando di Fairies and Fork of Ireland scritto da William Henry Frost e Fallen in Love di Lauren Kate!
 



Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo La donna alata di Joanne Harris. Sto a meno di metà perchè è un po' lenta come lettura, ma non per questo non interessante! Inoltre, ogni tanto, sto leggendo anche Ragazze non troppo perbene di Susan Jane Gilman.
 



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò Nessun dove di Neil Gaiman. Non so bene cosa aspettarmi, perchè non ho letto nulla al riguardo se non la trama,  per cui sono abbastanza curiosa!



Benissimo, anche per questa settimana è tutto! Cosa mi dite? Vi piacciono le mie letture? Io sono abbastanza soddisfatta! Anche se non si tratta di libri che volevo leggere chissà quanto, che bramo dal profondo del mio cuore, si tratta di storie da cui sono incuriosita! Anche se la cosa dovrebbe essere ovvia, in quanto esistono così tanti libri che leggere anche quelli che sembrano non piacerci è una cosa inutile, no? Una cosa non produttiva e una perdita di tempo! Anche se, però, d'altra parte, potrebbero esserci delle sorprese.... Insomma, è un discorso intricato! Voi come la pensate? Fatemi sapere con un commento anche riguardo le vostre letture! Vi invito a tornare più tardi, se vi va!
Ika.

Commenti

  1. ciao
    buona domenica pomeriggio. Non conosco le letture che hai elencato. Io sto legendo 10 piccoli indiani di Agata Christie.

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto Fairies and folk of Ireland ..... Deve essere carinissimo e davvero interessante - ma che tu sappia Ika questo libro esiste solo in versione originale (in inglese ? ) ne farai una recensione prossimamente ?
    Buona serata e buona lettura .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se esiste solo quella originale, ma probabilmente sì, purtroppo! Non so se farò la recensione, credevo non interessasse a nessuno!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari