Top Ten Tuesday #131 Top dieci libri Fantasy preferiti IN ASSOLUTO!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina sono stata al supermecato e c'era una rivista con Jake Gyllenhaal in copertina... potevo forse non prenderla? Ovviamente no! Dovevo farla mia, anche perchè era l'ultima U.U Anyway cosa mi raccontate di bello? Io niente di che xD La lettura procede abbastanza bene, potrebbe andare meglio ma sicuramente anche peggio! Devo assolutamente recuperare ancora Beauty and the beast ç_ç Il penultimo episodio! So che non è una seria di altissima qualità, ma sono così affezionata a loro! Perfetto, la finisco così vi lascio al post dai! :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten ALL TIME Favorite Books Of FANTASY Genre (Top dieci libri Fantasy (Urban Fantasy e sottogeneri) preferiti IN ASSOLUTO)







 


 

 



Mi spiace, ma credo che sappiate a memoria che questi sono tra i miei libri fantasy preferiti in assoluto! In realtà, volevo inserire anche i distopici, ma non mi sembrava il caso dato che non fanno parte totalmente di questo genere ù.ù Mi spiace non avervi detto qualcosa di nuovo, ma che posso farci? Sono questi qui i miei libri del cuore ç_ç Forse avrei dovuto cambiare genere... va bene, la prossima volta cercherò di variare un po' perchè probabilmente avrete nausea di questi libri, ormai xD Li vedete sempre nel mio angolino! XD Sono scontata T.T Per cui, se non vi va di commentare, tranquilli... posso capire ù.ù Se vi va, fatemi sapere che libri inserireste voi in un'ipotetica lista, così potrei trovare altri libri preferiti del genere xD Ora vi saluto! Buona giornata!
Ika.

Commenti

Post più popolari