Top Ten Tuesday #123 Dieci libri ambientati fuori dagli USA

Buon pomeriggio e buon martedì!
Come va? Io sto scrivendo il post in diretta... solitamente lo programmo prima, questa volta non ce l'ho fatta! Perchè? Bè, perchè sono andata alle selezioni per Le ferrovie dello Stato! In realtà non volevo neanche andarci perchè la speranza non c'è, ma ho voluto provarci lo stesso! Per questa prima "tappa" bisognava fare una prova scritta che, ahimè, non è andata proprio al meglio! Ma io e la matematica non andiamo molto d'accordo <.< Comunque a settembre scoprirò l'esito! Voi che mi dite? Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books Set Outside The US (Dieci libri ambientati fuori dagli USA)





Mi sono resa conto di averne letti vari, per cui la mia scelta è un po' random! :D

 


 


 


 




Ed ecco qui dieci libri che hanno avuto la fortuna di essere scelti da me e da essere, quindi, inseriti nel post ù.ù Che fortuna per loro eh xD Si, lo so, dico sempre cretinate! Comunque, mi scuso se il post è un po' al caso.. cioè se non ho aggiunto descrizioni o cose simili, ma ci tenevo a postarlo in tempo e non è una cosa che faccio, in realtà, anche se stavolta avrei speso brevemente due parole. Anyway, voi che libri ambientati fuori dagli USA mi consigliate? In verità ne avevo tantissimi da inserire ma ho dovuto fare una cernita xD Perfetto, adesso aspetto i vostri commenti, altrimenti ci sentiamo domani! :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari