Did, Do, Will #131

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi, se tutto va bene, andrò a Roma! Cioè al centro, perchè io vivo a Roma, ma un po' in periferia xD comunque yaaaaay! Sono sempre contenta quando vado al centro perchè adoro la mia città, e fino ad ora non ne ho trovata una più bella! Si, insomma sono poco di parte! XD Però che ci possiamo fare? è così ù.ù Voi come passerete questa giornata e nottata? Noi vorremmo rimanere lì fino a tardi, ma non sappiamo bene se potremo o vorremo! Tanto domani non abbiamo nulla da fare :3 Anyway vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Io sono il messaggero di Markus Zusak e posso assolutamente dire che si sia rivelato veramente diverso da ciò che mi aspettavo, però mi è piaciuto molto! Poi ho letto Macbeth di William Shakespeare che si è rivelato, anch'esso diverso da ciò che mi aspettavo; Infine, anche se non è proprio un libro, anche Cinderella - Cenerentola: Bilingual parallel text venduto da Amazon
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Va dove ti porta il cuore di Susanna Tamaro, un libro che ho trovato in un punto di Book Crossing e che mi aveva incuriosito dalla trama! Ho letto pochissimo, per cui non posso dirvi nulla!



Cosa pensi leggerai?
Dipende da quando terminerò il libro in lettura, ma molto probabilmente prenderò Il tuo corpo adesso è un'isola di Paola Predicatori dato che devo passare in biblioteca.



Cosa ne dite delle mie letture? Forse non numerosissime rispetto a certi lettori accaniti che trovo nella blogsfera (come fate a leggere 3 libri o più in una settimana? o.O), ma io non mi lamento affatto! Potrebbe andare peggio, no? Bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose, anche nelle piccolezze come questa! Ok, la finisco con i miei discorsi filosofici che, solitamente, avvengono nella mia introduzione al post, oggi, invece alla fine xD Meglio che io la finisca qui! Per cui, mi rimane solo chiedervi voi cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete? Siete soddisfatti da ciò che vi sta facendo compagnia? Insomma, fatemi sapere un po' tutto perchè sarei molto curiosa al riguardo! :D Ci sentiamo domani, no? :3 Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Quello della Tamaro non mi era piaciuto, aspetto di sapere cosa ne pensi tu :)
    Le mie letture procedono un po' a rilento visto che il Marito è stato a casa in ferie per una settimana e ne abbiamo approfittato per fare tante cose. Sul comodino ho Shadowhunters-Città delle anime perdute, e dopo penso che leggerò Calendar Girl, un erotico da cui non so bene cosa aspettarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Per ora la sto trovando una lettura normale! Bè, allora mi sembra giusto :3 sarò curiosa di legger ela tua opinione soprattutto su Calendar Girl!

      Elimina
  2. Sono contenta che "sono il messaggero" ti sia piaciuto alla fine, avendolo cartaceo mi ero preoccupata! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari