Cover Love #234 Un oscuro segreto


Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come state?
Oggi è l'ultimo giorno in Polonia! Chissà se sarò soddisfatta, chissà se mi sarò divertita, se avrò apprezzato le città vista e i luoghi, i cibi provati, chissà se sarò riuscita a vedere tutto ciò che mi ero prefissata... insomma, chissà! Il volo arriverà a Roma molto tardi, quindi speriamo di arrivare vivi ù.ù Sì, sono molto molto positiva, lo sapete già, no? xD Ora vi lascio al post sperando sia di vostro gradimento! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un oscuro segreto di Kalayna Price 







Cover Originali
 


Cover Francese


Cover Tedesca


Cover Turca


Cover Italiana


Bene, queste sono le cover che ho scovato in giro per il web! Allora, vediamo un po' su quali ricadrà la mia scelta! Ovviamente cominciamo dalla migliore! Quella che mi piace di più è la prima copertina originale. In realtà anche quella turca sarebbe stata bella se non fosse così "schiacciata". Di quella che ho scelto mi piace il soggetto e il modo in cui è stata impaginata la copertina stessa. Per quella peggiore non ho assolutamente dubbi! Di quale sto parlando? Ovviamente la cover italiana, perchè, anche se il soggetto non sarebbe stato male, sembra non realizzata al meglio, soprattutto per l'impaginazione e l'effetto sfumato!



Bene! Questo è quanto per le copertine! :3 Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le mie scelte o pensate che io abbia dei brutti gusti? Potete dirmelo tranquillamente eh ù.ù So di avere gusti particolari in generale nella vita xD Quindi tranquilli, non mi offendo assolutamente! Inoltre, avete letto questo libro? Leggendo la trama sembra davvero interessante, ma è anche scontata come cosa, dato che fa parte della mia WL XD Allora, se volete, lasciatemi pure un commento, altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari