Top Ten Tuesday #201 Libri nella mia TBR primaverile!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Io tutto normale! Stamattina mi sono guardata una bella serie tv, tanto per cambiare! Volete sapere quale? Sto parlando di Stranger Things, che mi piace un sacco! :D Anyway, oggi non credo che farò qualcosa perchè il tempo è pessimo! E ho anche fame >.< Quel periodo del mese si sta avvicinando, ma perchè parlo di queste cose? :S Meglio che la finisco qui! Vi lascio al post, però :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books On My Spring TBR (Libri nella mia TBR primaverile!)






 


 


 





Bene! Questi sono alcuni dei libri che mi piacerebbe leggere in questa primavera! Sono curiosa davvero di tutti i libri, perchè mi sembrano interessanti quindi spero si rivelino all'altezza delle mie aspettative! :D Voi siete d'accordo con le mie scelte? O meglio, vi sembrano libri interessanti? Vi piacerebbe leggerli o li avete già letti? Se così fosse, fatemelo sapere, così ci andrò con i piedi ben saldi per terra, nel caso non ne valesse troppo la pena xD Quindi, se volete, aspetto i vostri commenti :3
Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Lacrime di Mezzanotte ce l'ho anche io e non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari