Did, Do, Will #210

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero bene! Stamattina ho fatto una bella colazione, ma la domenica me la concedo sempre! Anche se in questa settimana non ho mangiato dolci solo venerdì, ma va bene! Probabilmente avevo bisogno di dolcezza! xD La prossima settimana spero di essere più brava, anche perchè si avvicina Pasqua e quindi altre mangiate! Detto questo, cosa farete oggi? Io non so ancora perchè qui il meteo dà pioggia ma per ora c'è il sole (sto pianificando il post precisamente alle 12.17 ù.ù), per cui non si sa! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato due libri, ovvero L'arte di essere fragili di Alessandro D'avenia e Il diario di Bridget Jones di Helen Fielding. Entrambi belli, anche se, ovviamente, diversissimi!
 




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo I sogni di Barbara. L'uomo dal volto fracassato di Valeria Nitto. L'ho cominciato da poco, quindi non so dirvi tantissimo e non so bene cosa aspettarmi, ma per ora procede bene!




Cosa pensi leggerai?
In settimana devo passare in biblioteca, quindi molto probabilmente la mia prossima lettura, così come vi avevo già detto, sarà Olivia ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti.





Ok! Questo è tutto per quanto riguarda le mie letture! Come sempre, posso ritenermi abbastanza soddisfatta perchè non c'è stata nessuna delusione! Ovviamente, non vi chiedo se conoscete i libri terminati perchè sono famosissimi, ma vorrei sapere la vostra opinione sugli altri due, quello in lettura e quello "futuro". Li conoscevate? Li avete letti? Consigliate di leggerli o meglio lasciar perdere? Li leggerò comunque, ma sapere il vostro pensiero mi fa sempre piacere! In più, vorrei anche conoscere le vostre letture, se vi va di condividerle con me :3 Detto questo vi saluto e vi auguro una buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! "Olivia" l'ho comprato diversi anni fa, ma non l'ho ancora letto... aspetto di sapere cosa ne pensi. Io sto uscendo da cinque giorni di influenza in cui mi sono dedicata a qualche lettura breve, in particolare ho divorato il 6° volume della serie manga Orange, il fumetto di un autore svizzero, Mortina, un Harmony e Non sono cappuccetto rosso, una breve testimonianza dell'autrice che è stata abusata da bambina. Adesso penso che tornerò ai miei omaggi da smaltire xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Deve essere carino, chissà! Ah mi spiace per l'influenza >.< Anche se con questo tempo è quasi scontato averla >.<

      Elimina
  2. Anche qui piove da giorni, non se ne può più. Io sono a dieta prima di darmi poi alla cioccolata delle uova XD I sogni di Barbara e Olivia non li ho mai letti, aspetto che ne riesci a parlare sul blog per poter aver meglio un opinione. A primo impatto non mi piaccion molto le copertine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai pienamente ragione! Anch'io dovrei mettermi a dieta ma non riesco <.< oggi è il compleanno di mio padre, la prossima settimana è la festa del papà e volevo preparargli qualcosa... poi viene Pasqua, il mio compleanno... Insomma, non so proprio dove mettere le mani! Ne parlerò a breve ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari