Cover Love #229 La sconosciuta della porta accanto

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri abbiamo fatto la pizza e ovviamente l'ho salutata per la prossima settimana anche visto che sarà Pasqua! Ma vi rendete conto? Pasqua è alle porte! o.O E, ovviamente, non so ancora cosa farò a Pasquetta xD Saremo sempre i soliti 4, perchè gli altri ci danno tutti buca, ma va benissimo così ù.ù In realtà vorrei fare una scappatina al centro, ma a nessuno va ç_ç Ok smetto di blaterare e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La sconosciuta della porta accanto di Beth Miller






Cover Originale


Cover Italiane
 



Queste sono le cover che ho trovato e purtroppo oltre ad essere poche, sono anche molto molto simili! Ma facciamocele bastare lo stesso! Sapete che è difficile? Perche tutte e tre hanno elementi che mi piacciono di più rispetto alle altre ed elementi che invece non mi piacciono -.- Però dobbiamo scegliere e quindi vediamo un po'! La mia preferita è la seconda copertina italiana perchè il font è molto grande e ben visibile e trovo che stia bene con le stelle, altrimenti troppo grandi (ma non mi fanno impazzire gli elementi gialli -.-)
Quella che mi piace di meno, invece, è la cover originale solo perchè è troppo minimal e mi da una sensazione di vuoto! 



Ok! Questo è quanto! So che purtroppo non è venuto un post lungo e bello come il solito ma purtroppo le copertine di questo libri che sono riuscita a trovare sono solo queste! Credo, poi, che sia stato tradotto solo in italiano perchè non ho trovato nulla di altri paesi! Ma magari ho cercato male io, chissà! Comunque, tra queste copertine, quale vi piace di più? Quale vi piace di meno? Se vi va, lasciatemi pure un commento, altrimenti, se riesco ci sentiamo più tardi! :D
Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

  1. Io invece preferisco quella originale, la trovo più pulita, anche se alla fine sono tutte più o meno uguali. Le CE italiane hanno il vizio di riempire le cover di bollini, frasette e fascette... non ne capisco il motivo xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari