Top Ten Tuesday #198 Libri che potrei rileggere per sempre! (sì, di mercoledì -.-)

Ieri avevo preparato il post dimenticandomi di confermare la pianificazione, e me ne sono accorta solo ora! Per cui eccovelo così come era stato scritto! Scusate >.<

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Io ho appena pranzato (si sto pianificando il post xD) e tra poco andrò in centro perchè oggi devo andare all'anteprima di un film e sono curiosa di scoprire come sarà! Al momento non mi viene il titolo, ma sicuramente domani ve lo farò sapere xD Anyway, come passerete la vostra giornata? Farete qualcosa di bello? Io ho freddissimo ma questa non è di certo una novità! Ok, ora la smetto e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books I Could Re-read Forever (Libri che potrei rileggere per sempre!)





In realtà raramente leggo un libro diverse volte, non perchè non mi piaccia, ma perchè ci sono tanti libri che aspettano di essere letti e quindi sono sempre un po' combattuta la riguardo! Comunque, non so quali libri leggerei sempre e per sempre, proprio per questo, però credo che di questi non mi stancherei!



 



 






Bene! Questi sono alcuni dei libri che penso di poter leggere varie volte senza annoiarmi, ma non so se sia davvero così o meno perchè, come ho scritto, non capita spesso che io rilegga delle storie perchè ne ho tantissime da leggere! Però, forse, dovrei mettere i titoli di tutti quei libri che vorrei rileggere nella mia jar delle letture perchè è una cosa bellissima anche questa, secondo me! Comunque, voi che libri inserireste in una lista del genere? Se vi va, fatemelo sapere con un commento :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. L'ospite l'ho amato e riletto diverse volte ** non mi è piaciuta la versione cinematografica. Corsa delle onde non lo conosco, provo a vedere di che parla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letto due volte: la prima non mi era piaciuto granchè, la seconda l'ho adorato!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari