#37 What About... JANUARY!?

Buon pomeriggio! Sono tornata, contenti? ù.ù
La cosa non credo vi interessi granchè, ma comunque ok xD Dato che il mese è cominciato ieri, c'è anche la seconda recap che devo postarvi, no? E questa mi piace tantissimo farla, perchè riesco a vedere le foto, i film, le serie e tutto quello che mi è successo durante il mese facendo una sorta di bilancio! E' vero che mi lascio andare a poche parole personali, perchè non voglio esagerare e scendere nei particolari, però è una sorta di sfogo anche così! Vi piace questo tipo di recap? Ora vi lascio a leggerla! :D



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^








Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
Arrow    Mom     The Flash   Supergirl    The Magicians     Shannara    This is Us   The Fosters    Riverdale   Victoria    The Mick    Modern Family    Younger    Smallville    La spada della verità  Superstore    Inhumans    Runaways    The Gifted   Knightfall   Britannia



Film del mese
  

   


IT ***/
Phoebe in Wonderland ***
Marie Antoinette ***
Kill your friends ***
Yves Saint Laurent ***
Lady Bird ***/
Florence ***
Captain Fantastic ***/
La grande bellezza ***
Addio mia regina ***
Tutti vogliono qualcosa **/
Robin Hood. Principe dei ladri ***
New York Academy ***
The millionaire ***
Una notte con la regina ***/
Get out ***
Matrimonio all'inglese ***
Racconti incantati **/
Suite francese ***
Suffragette ***
X-men 2 ***/
American Beauty ***
3 generation ***
The wedding chapel **/
Lion ***
The maze runner: the Scorch trials ***/
Earth of the sea ***
My bakery in Brooklyn ***
Cercasi fidanzato per viaggio ***/



Foto del mese
Sapete che per questo mese non ho foto? o.O Non ne ho scattata nessuna, se non al compleanno di mamma, che lascerò nella prossima categoria! Anzi, vi metto la torta che le ho preparato e di cui sono fiera!



Evento del mese
Bè, come evento, e come già detto, c'è stato solo il compleanno di mamma! 
Con annessa festa a sorpresa!




Cibo del mese
Mmh... direi il panettone, mangiato molto di più questo mese rispetto allo scorso!



Smalto del mese
Non proprio questo, ma uno smalto di questo colore, più o meno!


Utente del mese
Come al solito, si tratta di Seli Rowan che ha lasciato 15 commenti!



Capo di abbigliamento
Un maglione verde acqua e lungo della mia cara nonnina <3



Video/canale/gif/post del mese ?
Non potevo non condividere questo!



Cosa più bella ?
L'essere felice per l'organizzazione della festa di mamma, l'abbiamo sorpresa e la sorpresa è pienamente riuscita! Il fatto di essere riuscita a fare la torta, non come la volessi, ma in un modo comunque buono, riuscendo a ricevere anche molti complimenti! E anche l'esser riuscita a sorprendere, anche se con pochissimo, una mia amica lontana <3


Cosa più brutta ?
Il non vedere e sentire più un'amica. In realtà non ci ho mai parlato molto, al di là, però del vederci abbastanza spesso e del sentirci nella chat "di gruppo". Però non si fa più sentire, anche se a novembre aveva detto che ci saremmo visti tutti insieme a breve...
In più, il giorno dopo della festa di mia madre e per una settimana non ho passato un bel periodo in fatto di salute, anzi non stavo così male da un bel po' :S




Ok! Questa è la recap in cui potete farvi maggiormente i fatti miei :P In realtà non ci sono foto mie, perchè, sebbene abbia visto le mie amiche per giocate e quant'altro durante il mese, non abbiamo fatto foto! Io adoro fare foto, ma forse ora preferisco vivermi l'attimo e fare foto solo alle cose o allo stretto necessario! Ovviamente non sarà così per molto tempo, perchè se uno ama una cosa, la ama sempre, però al momento era un po' così! xD Come rispondereste a qualcuna di queste domande? Se vi va, lasciatemi un commento :3 Altrimenti ci sentiamo domani! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari