Wish Books #221

Buon pomeriggio e buon giovedì a tutti quanti! Come va?
Ovviamente spero che stiate bene! Io non sono ancora al top e, infatti, è da domenica che non esco e non penso uscirò prima di domenica <.< Ma mi sento le gambe molli, quindi meglio non rischiare! Cosa mi raccontate? Oggi o al massimo domani devo ASSOLUTAMENTE vedere I am Heath Ledger perchè ieri l'hanno messo su Sky e scadrà sabato! Voi lo avete visto? E' interessante? Io sono certa di sì! Ora smetto di blaterare e vi lascio al post! :D


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.










Titolo Giochi di ombre
Autore Giovanna Evangelista
Prezzo € 13,99
Dati 31 ottobre 2015; 194 pp.; Copertina flessibile
Editore Lettere Animate
ISBN 978-8868825911
Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.



Titolo Destini Ingannati
Autore Cristina Vichi
Dati 212 pp.; eBook
Illustratore Emanuela Navone
Oscar e Ariel hanno nove anni, sono gemelli, ma non lo sanno. Il loro destino era quello di stare insieme, ma qualcuno ha tramato nell’ombra affinché questo non avvenisse.
Chi ha cospirato contro i loro genitori ha molto da nascondere ed è disposto a tutto pur di tenere celati i propri segreti.
Ma per quanto tempo il destino può essere ingannato?
Le azioni di chi vuole impedire a tutti i costi che la verità venga svelata saranno proprio le cause che porteranno a essa: ecco la vendetta del destino.
I sentimenti e le emozioni affolleranno i cuori, i legami ritrovati saranno inscindibili, ma scoperte inquietanti e pericolose metteranno di nuovo tutto a rischio.
Come reagiranno Miriam ed Edoardo incontrandosi nuovamente dopo dieci anni?
Come potrà, Miriam, resistere al fascino del misterioso Jacopo?
Quanto si dovranno pagare care le colpe dei propri genitori?



Titolo La leggenda di Robin
Autore Elena Kedros
Prezzo € 10,00
Dati 2015; 269 p., ill. , Brossura
Editore Mondadori
Illustratore S. Iayafly Spano
ISBN 9788804652519
Robin ha da poco festeggiato il suo quindicesimo compleanno con i genitori e il fratellastro Philip, ricevendo in dono un meraviglioso arco costruito su misura per lei. Ma durante la notte il villaggio in cui vive ai margini della foresta è messo a ferro e fuoco da un manipolo di crudeli cavalieri: la madre e il padre vengono uccisi, Philip viene fatto prigioniero. Salva per miracolo, Robin si inoltra nella foresta dove trova ospitalità presso un clan di giovani ladri, più o meno onesti. Tra gli altri conosce il capo Will, che non gradisce l'idea che una ragazza entri a far parte del gruppo, e Robert, il più affascinante e misterioso della compagnia. Per essere ammessi nel clan della foresta, però, occorre un requisito fondamentale: superare una difficilissima prova di tiro con l'arco. Riuscirà Robin a farsi accettare dal clan e a vendicare i genitori? Ha solo una freccia a disposizione, e non può sbagliare bersaglio. Età di lettura: da 10 anni.





Bene! Queste sono le tre proposte di oggi e posso ritenermi abbastanza soddisfatta perchè non mi sembrano molto simili tra di loro! Inoltre, sono curiosissima di tutti e tre i libri, soprattutto dell'ultimo perchè adoro Robin Hood e credo sarà interessante scoprire come possa essere in versione femminile! Voi avete letto qualcuno di questi libri? Se sì, consigliate la loro lettura? Se no, vi sembrano interessanti? Se vi va, fatemelo sapere con un commento, sarei tanto curiosa di scoprire i vostri pareri! Altrimenti, come al solito, vi invito a passare domani! :3
Ika.

Commenti

  1. La trilogia di Robin è davvero bellina, sarò di parte perché adoro Elena Kedros, ma mi è piaciuta tanto... vedere il personaggio di Robin Hood in versione femminile, così grintosa e piena di iniziativa è stato proprio bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto nulla dell'autrice ma deve essere proprio carina *-*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari