Top Ten Tuesday #193 Libri che ho amato ma di cui non ricordo molto!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi sto un po' meglio, per fortuna! Ieri, ma soprattutto l'altro ieri, sono morta dal mal di stomaco! Comunque oggi ho un bel po' di cose da recuperare al pc, e spero di farcela! Ma sono contenta di non avervi lasciato a secco di post anche se stavo male! Menomale che avevo già preparato il tutto nei giorni passati! Infatti è quello che vado a fare anche ora, perchè non si sa mai! Ora vi lascio al post con la speranza di farvi compagnia :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books I Really Liked but Can’t Remember Anything/Much About! (Libri che ho amato ma di cui non ricordo molto!)





Baciata da un angelo: Il potere dell'amore
// Anime Gemelle
// L'amore che non muore - Elisabeth Chandler


Si o no? Questo è il problema - Paolo Meneguzzi


Lady Moon - Annette Curtis Klause


Il profumo del pane alla lavanda - Sarah Addison Allen


Il linguaggio segreto dei fiori - Vanessa Diffenbaugh


Alice in Zombieland - Gena Showalter


L'arcangelo - Sharon Shinn




Ok! Queste sono le mie scelte! In realtà avrei potuto metterne anche altri, però ho pensato di mettere quelli che mi erano piaciuti moltissimo ma che ho letto almeno 5 anni fa e che quindi dovrei proprio rispolverare perchè i dettagli sono svaniti del tutto! Quindi, ho voluto mettere i più vecchi, diciamo! Voi avete letto qualcuno di questi libri? Vi piacerebbe farlo? E che libri inserireste in una vostra lista? Se volete, lasciatemi un commento! Sapete quanto io sia curiosa e contenta di condividere le mie cose con voi, no? :P Intanto vi invito a ripassare domani! :P
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari