Cover Love #221 Ricordami così

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Come al solito spero bene! Ieri la serata si è conclusa con la sconfitta della Roma (non ne posso più eh! -.-) e con una tazzona di cioccolata calda perchè avevamo del latte da utilizzare! La ricetta l'abbiamo testata in casa, quindi penso proprio che prima o poi ve la mostrerò! :3 Diciamo, però, che ho troppe troppe ricette da mostrarvi >.< Solo ieri ne ho provate 3! Poi mi lamento se mi ingrasso, vabè >.< Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post sperando vi interessi! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Ricordami così di Bret Anthony Johnston







Cover Originali
 

  


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Italiane
 


Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime, come sempre, ma come al solito, ci accontenteremo! Nessuna di queste mi fa impazzire, devo ammetterlo! Ma, d'altro canto, sono tutte molto adatte alla storia raccontata, quindi mi baserò solo sull'estetica! E, facendo così, la mia scelta ricade sulla seconda copertina italiana! Credo per i colori e per l'impaginazione così semplice! Dovendo scegliere anche quella che preferisco di meno, la mia scelta ricade sicuramente sulla cover olandese perchè non mi piace granchè! Anzi, è anche abbastanza inquietante!



Bene! Queste sono le mie opinioni riguardo questo libro! L'ho letto qualche mese fa eppure la memoria non è granchè! Non ricordo benissimo la storia, probabilmente perchè non è stato in grado di lasciarmi qualcosa, però ok! Voi conoscevate questo libro? Lo avete letto? Ne siete incuriositi? Se vi va, fatemi sapere questo, ma anche la vostra opinione riguardo queste copertine! So che non sono proprio belle, tanto da far brillare gli occhi, però questo è quanto! Se poi non vi va, ci sentiamo domani col nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. La seconda italiana - pubblicata da mondolibri - è quella che mi piace meno... trovo molto belle le prime due originali :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari