Cover Love #219 Può sempre succedere

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ieri ho esagerato, tanto per cambiare -.- Però vorrei rimettermi un po' a dieta dalla prossima settimana, vedremo se ci riuscirò >.< Comunque è un argomento di cui oggi non voglio parlare, anche perchè è il compleanno di mamma e le ho preparato una tortina! Purtroppo non è venuta per niente come speravo, anzi è alquanto brutta, però spero apprezzi lo stesso! Ora vi lascio al post :3 Buona settimana!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Può sempre succedere di Julie Myerson







Cover Originali
 


Cover Tedesca


Cover Italiana



Ecco le poche cover che ho trovato in giro per il web! Mi spiace che sono così poche, ma evidentemente il libro è stato tradotto in pochi paesi! Comunque cominciamo! Non sarà semplice perchè nessuna mi piace granchè! Quella che mi piace di più penso sia la seconda copertina originale. Mi da un senso di inquietudine e di tranquillità allo stesso tempo! La peggiore, invece, credo sia la prima cover originale. Magari è anche adatta alla storia, ma non mi piace per niente! >.<




Bene! Queste sono le mie opinioni riguardo un libro che ho già letto! Mi pare che la recensione debba ancora arrivare, però non ne sono certa perchè sono così in arretrato che la memoria non ci arriva >.< Cosa pensate di queste copertine? Vi piacciono o pensate che siano poco carine, come me? Inoltre, avete letto il libro? Lo conoscevate? Se volete, fatemi sapere la vostra opinione! Sapete quanto io sia curiosa, no? :P Per cui, se vi va, aspetto i vostri commenti, altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao non mi piacciono molto queste Cover. La mia preferita è quella italiana , quella che mi piace di meno la cover tedesca.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari