Top Ten Tuesday #189 Top Dieci libri che spero di leggere nel 2018!

Buon pomeriggio a tutti e buon Santo Stefano! Voi festeggiate?
Io probabilmente starò a casa di una zia di mia madre con annessi zii e nonna xD Non so cosa aspettarmi da questa giornata ma credo che sarà molto molto noiosa xD Però va bene così dai, quest'anno, come già vi ho detto nei giorni scorsi, non mi aspetto molto! Voi come passerete questa giornata? Come sono andate la vigilia e il Natale? Vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I'm Looking Forward to In 2018 (Top Dieci libri che spero di leggere nel 2018!)






 


 


 




Ok! Ovviamente questi sono solo 10 tra tutti i libri che spero di leggere quest'anno! Non so se lo farò, ma prima o poi devo per forza ù.ù Alcuni li ho già in casa e aspettano solo me per essere sfogliati eppure, con la challenge della jar non sono libera di farlo ù.ù In realtà, molto spesso è una salvezza quella jar, perchè altrimenti sono sicura che girerei in tondo in camera per cercare di capire cosa leggere dopo! So che molti di voi la penseranno diversamente, quasi come una costrizione, ma per una indecisa come me non lo è affatto! Ora vi saluto e vi invito a passare domani :3 Buona serata!
Ika.            

Commenti

  1. Hai scelto diversi titoli interessanti, Io prima di te e Fangirl non mi sono piaciuti, ma quasi tutti gli altri fanno parte della mia libreria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, io ne ho sentito parlare così bene! :( speriamo in bene per gli altri, allora!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari