Novità in libreria e non! #190

Buon pomeriggio! Come state?
Allora, come sono andati questi primi tre giorni di festa? I miei potevano andare decisamente meglio, però sono riuscita a vedere anche le mie amiche e sono stata contenta visto che molto probabilmente a Capodanno non riusciremo a vederci! Mi dispiace soprattutto per loro, ma mancano pochissimi giorni e non siamo riusciti nemmeno ad organizzarci! Comunque ora vi lascio al post sperando vi faccia compagnia :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.







WIZARDS & BLACK HOLES
Titolo Il Cavliere delle Rovine
Autore Rick Panamon
Prezzo € 1,99
Dati dicembre 2017; eBook
Editore 
ISBN 9788899147631
Emonis Beint è il capitano della cittadella di Beolir, nelle terre umane. Ha vissuto la sua vita seguendo i dettami di onore e lealtà verso il suo regno, ma qualcosa lo spinge ad allontanarsi dalla cittadella e da quello in cui ha sempre creduto. Da subito dovrà confrontarsi con una realtà ben diversa dagli sfarzi di palazzo, ed a guidarlo sarà Rhean ragazza tanto bella quanto determinata. Sullo sfondo delle terre degli uomini la vita di Emonis sarà stravolta dal disperato tentativo di rispolverare un remoto, quanto epico passato. Cosa spinge il capitano ad un’impresa tanto pericolosa? E per quale motivo la sua ambigua guida è disposta a rischiare tanto per lui?
Nel lato B Fuoco Argento e il mistero della città perduta di Silvia Bordon.



Bene! Per questa settimana ho trovato solamente quest'uscita ma mi auguro lo stesso che vi abbia fatto piacere scoprirla! Credo che, dato che c'è stato il Natale, le CE abbian avuto un attimo di pausa per poi riprendere al massimo delle loro possibilità! Non pensate anche voi? Oppure sono io che non sono tanto in grado di cercare e la cosa è molto plausibile xD Comunque cosa pensate di quest'uscita? Se riesco ci sentiamo più tardi, ma non prometto nulla! Altrimenti a domani! :3
Ika.

Commenti

Post più popolari