Did, Do, Will #199

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è la Vigilia di Natale! Siete felici? Io sono stata ai fornelli da stamattina alle 8.30 (o un po' prima) fino alle 12 passate xD Non ho preparato chissà cosa, ma io me la prendo con molta calma anche perchè mi rilasso! Poi, ovviamente, vi farò vedere il tutto, credo il prossimo anno, ormai, però arriverà! xD Voi cosa avete fatto questa mattina? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Il bacio perduto di Lara Adrian che ho trovato meglio di quanto pensassi! Inoltre, ho finito anche Se gli uomini sapessero di Elisabetta Liguori, un libro molto simpatico! Non credo farò la recensione di entrambi, ma, ovviamente, se vi dovesse interessare, la pubblicherò!
  




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il diavolo e la Signorina Prym di Paulo Coelho. Ho scoperto che è il terzo libro di una trilogia ma l'ho letto senza aver letto quelli prima e ci sto capendo abbastanza. Quindi forse sono collegati solo dal tema centrale. Voi ne sapete qualcosa?




Cosa pensi leggerai?
Vorrei leggere La fattoria degli animali di George Orwell, ma mio fratello non se lo ritrova più, quindi probabilmente mi butterò su Quello che non ti ho detto di Giada Cugini, di cui non so proprio cosa aspettarmi!
 





Perfetto! Queste sono le letture della settimana! Posso ritenermi soddisfatta, non del tutto, ma poteva sempre andare peggio, no? Voi cosa pensate delle mie letture? Sapete qualcosa sulla trilogia di Paulo Coelho? Probabilmente ora andrò a cercarmi qualcosa da sola, ma se voi aveste notizie, per favore lasciatemele perchè sarete sicuramente più informati di me! XD E cosa mi dite delle vostre letture? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete letto? Ci sentiamo più tardi col post natalizio vero e proprio, ma ancora tanti, tantissimi auguri di Buona Vigilia! <3
Ika.

Commenti

Post più popolari