Did, Do, Will #197

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! Come va?
Ieri mi sono messa ai fornelli, come vi avevo già detto, anzi, stamattina ho cotto il tutto e ho preparato ben tre cose xD Dato che siamo nel periodo natalizio, sto facendo cose che mi rimandano a quest'atmosfera, quindi frutta secca, miele, amaretti e quant'altro! Per cui penso che le vedrete nei prossimi post, vedremo un po'! E' l'unica cosa che non mancherà nelle mie rubriche a tema xD Ok, smetto di blaterare e vi lascio al post! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Ex Tenebris di Stefano Lanciotti che si è rivelato diverso da quello che mi credevo! Poi, ho letto Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola che, invece, mi è piaciuto molto!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Washington Square di Henry James. Non ho letto moltissimo, però, per ora sembra interessante!



Cosa pensi leggerai?
Non so ancora cosa leggerò, però potrebbe trattarsi de La fattoria degli animali di George Orwell oppure, se dovessi finire il libro in lettura tra molto, de Il diavolo e la Signorina Prym di Paulo Coelho che prenderò in biblioteca!
 




Ecco qui! Queste sono le letture della settimana! Posso ritenermi molto soddisfatta da tutto ciò perchè si tratta di libri che avevo in mente di leggere da un po'! E, nel caso delle letture terminate, mi sono anche piaciute abbastanza, quindi benissimo, no? :) Voi cosa pensate delle mie letture? E, invece, delle vostre cosa mi dite? Cosa avete letto? Cosa leggerete? Siete contenti delle vostre letture o avreste preferito altro? Avete intenzione di leggere qualcosa di natalizio? Noi ci sentiamo più tardi, sempre che io riesca a fare tutto in tempo! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Sono anni che non leggo qualcosa di Coelho, dovrei proprio rimediare :)
    Io ho terminato un thriller abbastanza carino, La metà che manca, e sto leggendo La piccola principessa. Dovrei iniziare anche Celeste-La forza di una regina, ma al momento non so bene di che genere ho voglia, uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De La piccola principessa vorrò leggere la recensione :3 Dai, chiudi gli occhi e pesca xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari