Cover Love #216 Quando all'alba saremo vicini

Buon giorno e Buon Natale!! Com'è andata ieri?
Mi auguro benissimo! :D Non so bene com'è andata perchè sto pianificando il post in anticipo dato che non so se riuscirò a collegarmi! Come ieri, anche oggi devo preparare varie cosine, quindi per sicurezza ho fatto così! Oggi dovrò preparare di nuovo le tartine e preparerò anche una ciambella di girelle salata, sperando che venga bene! Voi avete preparato qualche manicaretto? Se volete, fatemi sapere! Intanto vi lascio al post e vi auguro nuovamente buon natale!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Quando all'alba saremo vicini di Kristin Harmel  







Per prima cosa... BUON NATALE!
... E ora possiamo passare al post vero e proprio!




Cover Originali

 


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Polacca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e mi auguro di non averne lasciate troppe in giro xD Comunque, cominciamo! Io non ho letto il libro, quindi mi baserò solo sui miei gusti! Mi piacciono quelle originali, quella tedesca, ma forse quella che più mi attrae è la copertina italiana. Probabilmente non è la migliore, ma credo sia quella che mi chiamerebbe maggiormente! La peggiore, invece, è la cover polacca. Solitamente sono molto belle, ma stavolta non mi convince o almeno, meno delle altre! 



Ok! Questo è tutto anche per oggi! La rubrica del Natale domani non viene pubblicata, vedrò se riuscirò a fare qualcosa nei prossimi giorni, ma non prometto nulla perchè dovrò vedere un po' i vari impegni e tutte le altre cose che sicuramente si aggiungeranno! Questo libro, tornando a noi, mi ispira moltissimo! La storia sembra davvero bella, almeno dalla trama! Voi l'avete letto? Lo conoscete? Se sì, fatemi sapere cosa ne avete pensato e se ne vale la pena! Detto questo, vi saluto e vi invito a tornare più tardi, se vi va! :3 Buona serata e ancora tantissimi auguri! <3
Ika.

Commenti

Post più popolari