Cover Love #213 Cose da salvare in caso di incendio

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ho le dita tutte ghiacciate e anche scrivere sulla tastiera mi risulta complicato >.< Sono pessima, vero? Devo proprio informarmi su tutto questo freddo che sento ogni giorno, ma sembra che nessuno abbia soluzioni al riguardo! Comunque meglio cambiare discorso! Oggi dovrò andare a casa di una mia amica per un pomeriggio di film! Ieri abbiamo fatto la pizza e, bè, mettermi ai fornelli è sempre un piacere! Ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner







Cover Originali
  

  


Cover Spagnole
 


Cover Tedesche


Cover Olandese


Cover Catalane
 


Cover Brasiliana


Cover Francese


Cover Italiana



Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! :D Sono abbastanza e, soprattutto, diverse tra di loro! :D Quindi c'è una bella scelta! Iniziamo dalla migliore! Mi piacciono moltissimo la terza, la quarta originale, la seconda tedesca, quella brasiliana e la prima spagnola (che è la mia seconda preferita!) ma quella che, esteticamente, mi piace di più è la quinta copertina originale (e, di conseguenza, anche quella italiana). La trovo adorabile per il soggetto e mi piacciono molto i contrasti di colore!
E ora passiamo alla peggiore! Sinceramente, credo che quella che mi piaccia di meno sia la cover olandese. I colori sono anche carini, ma non mi piace il soggetto!




Bene! Queste sono le mie opinioni riguardo le copertine di questo libro! Il libro l'ho letto e mi è piaciuto tanto, però, se non sbaglio, ancora non ve ne ho parlato! Voi cosa dite di queste copertine? Siete d'accordo con le mie scelte oppure no? E, soprattutto, avete letto il libro? Se ancora non l'avete fatto io ve lo consiglio! :D Comunque la recensione prima o poi arriverà, sono troppo troppo indietro, ma questo penso lo sappiate perchè ve lo dico sempre! Ma, nel momento in cui rallenterò con le letture, sicuramente ritornerò ad essere meno indietro xD Oppure non dovrei recensire ogni libro che leggo ù.ù Va bene, lascerò queste mie considerazioni nella mia testa! Ora aspetto i vostri commenti, altrimenti ci sentiamo domani :3
Ika.

Commenti

  1. A me piacciono la seconda e la quinta originali :) per la peggiore cito sicuramente la seconda spagnola, è tremenda. Certo che anche quella francese non è il massimo, a chi è venuto in mente di tingerla tutta di verde? ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Mi sembrano quei libri o quei quaderni a cui mettevi le copertine per proteggerli! >.<

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari