#12 Christmas in Wonderland! 4.0 SPECIALE CAPODANNO: Year of Books TAG!

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Come state?
Alla fine, in una sola giornata abbiamo organizzato tutto per Capodanno! Abbiamo deciso il posto, il menù e tutto il resto! L'unica cosa che mi resta da fare è la spesa e non è che mi vada molto di uscire perchè non sto proprio al top! Comunque vedremo un po' :3 Stamattina volevo vedere Runaways ma alla fine ho visto 3 puntate di 3 serie tv con mio fratello, almeno abbiamo recuperato un po'! Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3



PER TUTTI I LETTORI
1. Il libro più bello?
Sapete che non ne ho proprio idea? Non c'è stato nessun libro che mi ha fatto battere il cuore a mille! Ce ne sono stati vari belli, però! Ne cito due, molto diversi tra di loro! Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli e Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas!


2. Il libro più brutto?
Credo sia stato Il destino immobile di Leela Marampudi! Non è un libro "brutto", ma dato che si tratta di poesie, non sono riuscita a comprenderlo a pieno!

3. Il libro più lungo? 
Il libro più lungo è stato Grandi speranze di Charles Dickens che conta 720 pagine! In realtà non è stato così pesante, però!

4. Il libro più corto?
Il più breve Oltre il tempo di Oria Flowers che è composto da circa 50 pagine!

5. Il genere di cui hai letto di più?
Penso a metà tra fantasy e contemporaneo!

6. Il genere di cui hai letto di meno?
Credo il giallo, perchè non mi piace molto...

7. Il libro che non avresti mai preso in considerazione ma che hai amato?
Non è che non lo avrei mai preso in considerazione, perchè alla fine è raro che succeda, ma non credevo lo avrei trovato così di qualità! Sto parlando di Failure to Queen di Irene Colabianchi!

8. Il libro da cui ti aspettavi moltissimo ma ti ha deluso?
Sinceramente non saprei come rispondere a questa domanda, e per fortuna, aggiungerei!

9. Il libro che hai comprato d'impulso senza averlo mai sentito nominare?
Non ho acquistato nulla, ma diciamo che ho preso un libro senza averlo mai visto! Ovvero Il profumo delle viole di Liliana D'Angelo!

10. Un libro super-pubblicizzato che hai deciso di non leggere?
L'ultimo della Rowling, Bella vita a tutti! Ne ho sentito parlare moltissimo, eppure, almeno per ora, non mi va di leggerlo!


PER I BLOGGER
1. La recensione più difficile da scrivere?
Solitamente trovo difficile scrivere le recensioni dei libri che non mi piacciono troppo! Oppure quelli complicati, che non riesco molto a capire... Uno di questi credo sia stato Il re della luce - L’ordine degli dei oscuri di Federico Carro.

2. La recensione nata con estrema spontaneità in pochi minuti? 
Al contrario, ovviamente, mi viene semplice fare quelle dei libri che mi piacciono! Per esempio, Il sigillo di Lucifero di Valentina Marcone (che arriverà proprio domani!)
3. Il post più famoso e commentato?
Direi il post del giveaway che ha ricevuto 756 visualizzazioni e 18 commenti. Un po' triste come cosa, vero?

4. Il post a cui sei più legato?
Ce ne sono tanti, o meglio tutti! Ma quelli a cui mi lego di più sono quelli in cui metto qualcosa di mio! Qualche esempio? La recensione di A normal Heart, un film che ho tanto adorato, e la descrizione della mia giornata al Roma Fiction Fest!

5. Il mese più attivo?
Bè, sicuramente ottobre, grazie alla rubrica di Halloween, in cui ho pubblicato anche due post in diversi giorni!

6. Il mese più morto?
Agosto, dato che ero partita e ho lasciato il blog per qualche giorno "a secco" di post.

7. Un blog che avete iniziato a seguire per caso e che vi ha sorpreso?
Oddio non lo so, non posso rispondere a questa domanda perchè mi iscrivo spesso a nuovi blog e quindi, se mi sono iscritta è sicuramente perchè mi ha colpita!

8. Un blog che vi hanno consigliato ma che vi ha deluso?
Nessuno, in realtà!

DOMANDA PER TUTTI
Quali buoni propositi avete per il nuovo anno? 
Bè, ce ne sono troppi! Trovare un lavoro, trovare una stabilità emotiva e un'accettazione maggiore nei miei confronti e tante, tantissime altre cose che dovrei mettere bianco su nero, anche qui sul blog!




Ok! Questo è quanto! Io spero tanto di avervi interessato con questo post, anche se so di non essere una delle persone più entusiasmanti e coinvolgente della blogsfera, ma mi auguro lo stesso di avervi intrattenuti! Voi come rispondereste a queste domande? Siete d'accordo con me su alcune risposte oppure totalmente all'opposto? Se vi va, lasciatemi un commento, sapete quanto io sia curiosa e contenta di condividere tutto ciò con voi, no? Altrimenti, come al solito, vi invito a tornare domani! :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Mi viene di rispondere anche a me..a una domanda..il libro più bello..ce ne sono molti ma sicuramente quello che mi ha colpito e sconvolto è stato Una stanza piena di gente
    Per i tuoi buoni propositi rinnovo qui i miei migliori auguri che tutto si avveri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, sei gentilissima <3 Mi auguro che anche i tuoi possano realizzarsi!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari