Cover Love #212 Se mi sposi, ti tradisco

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Come state?
Mi auguro che stiate bene! Ieri sera abbiamo fatto la pizza ed è venuta buona, quindi sono contenta ù.ù Saranno le ultime settimane in cui possiamo farla in quanto poi arrivano le feste e non potremo mica mangiarci pure quella xD Tra feste, pranzi, cene e quant'altro, ci saranno un po' di kg da prendere! Però ho intenzione di fare qualche dolcetto tipico, della mia regione non saprei neanche quali, però vedremo cosa riuscirò a fare :3 Ora vi lascio al post ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Se mi sposi, ti tradisco di Eliza Kennedy







Cover Originali
 


 


Cover Francesi
 


Cover Olandese


Cover Svedesi
 


Cover Tedesche
 


Cover Polacca


Cover Brasiliana


Cover Italiana



Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web! In realtà, ce n'era un'altra ma il mio pc ha deciso varie volte di non salvarmela, quindi ho lasciato perdere >.> Sono una pessima blogger, lo so xD Comunque cominciamo! Sono variegate e non so bene di cosa parli il libro non avendolo letto,  quindi la scelta non sarà semplicissima! Le trovo tutte abbastanza carine, e sono indecisa tra quella brasiliana e quelle svedesi! Però direi la cover brasiliana, mi fa molta simpatia, non so bene il motivo, probabilmente domani non la sceglierei xD quella peggiore, sempre secondo il mio punto di vista, è l'ultima copertina originale. Mi sembra un po' poco affine alla storia che dovrebbe essere simpatica e allegra, poi non so!





Perfetto! Questo è quanto! Le mie opinioni riguardo queste copertine l'ho detto, e spero di non sembrare una con gusti strani! Anche se, d'altra parte, è bello essere stravaganti e diversi, no? Voi cosa dite di queste copertine? Siete d'accordo con me o i vostri gusti vi dicono altro? Inoltre, avete letto questo libro? Io lo immagino simpatico, ma non ricordo bene di cosa parlasse o meno xD Comunque, se volete, io aspetto i vostri commenti, almeno possiamo vedere se avete gusti simili a me ^_^ Se invece, non avete voglia, ci sentiamo col post di domani, come sempre! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Devo dire che in generale non me ne piace nessuna ç_ç quella meno bruttina forse è la seconda originale, ma non sono comunque convinta xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari