Cover Love #211 Uno splendido disastro

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro che stiate tutti bene! Ieri, come vi avevo detto, sono stata ai seggi per l'elezione del sindaco del municipio dalle 7 alle 23 ed è andata bene, dai! Per le 23.30 avevamo già chiuso il seggio e sono tornata a casa dove ho potuto leggere anche un po' :) Stamattina mi sono guardata Gotham e continuo a pensare che quella serie sia fantastica, anche se spesso inquietante! xD Ma io adoro le cose di questo tipo! :D Comunque ora vi lascio al post sperando vi faccia compagnia :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Uno splendido disastro di Jamie McGuire 







Cover Originale


Cover Spagnole
 


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Catalana


Cover Olandese


Cover Svedese


Cover Rumena


Cover Polacche
 


Cover Turca


Cover Brasiliana



Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e purtroppo non sono tanto diverse le une dalle altre se non qualcuna!
Mi baserò solo sull'estetica, come sempre, penso! Comunque, cominciamo! :D Mi piace quella brasiliana e quelle sullo stile dell'italiana, ma forse la mia preferita è la cover svedese. E' diversa da tutte le altre e magari non c'entra nulla, ma esteticamente è quella che mi piace di più!
Se devo scegliere la peggiore (ovviamente devo!) credo di dover nominare la copertina catalana, soprattutto per il font poco evidente e la troppa semplicità!



Bene :) Queste sono le mie opinioni! Ho letto il libro e l'ho abbastanza apprezzato, ma la recensione ancora deve arrivare, lo so >.< Purtroppo sono super indietro perchè leggo troppo rispetto a quante recensioni pubblico nel blog xD I'm sorry! Insomma, sapere il mio pensiero riguardo un libro in lettura vorrà dire aspettare molto tempo xD Voi cosa pensate di queste copertine? Quale vi piace, quale no? E avete letto il libro? Se vi va, fatemelo sapere con un commento! Altrimenti ci sentiamo comunque domani, al solito! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. non conosco il romanzo, ma la cover originale è bellissima *-*

    RispondiElimina
  2. Tralasciando l'odio viscerale che ho nei confronti di questo libro, la mia cover preferita è quella originale, e quindi più o meno tutte quelle con il barattolo e la farfalla, anche se ovviamente preferisco alcuni font ad altri. Per quella peggiore scelgo la copertina brasiliana, non è brutta, ma mi fa pensare a un thriller e non sono un'amante del colore rosso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sembra più un triller che una storia del genere! Sì, ricordo il tuo odio xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari