Top Ten Tuesday #175 Top Dieci Libri da leggere in autunno!

Buon pomeriggio a tutti! State bene?
Mi auguro di sì! Io mi sento super gonfia, probabilmente ancora per domenica sera <.< Oggi dovrò andare a lavorare con mamma e per tutta la settimana, per cui, se mi conoscete almeno un po', sapete che io sono in super ansia >.< Devo proprio cambiare questo lato di me perchè, quando troverò un lavoro vero e proprio, non potrò andare ogni volta in ansia! :S Comunque voi come passerete la giornata? Raccontatemi un po'! E ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books On My Fall TBR List (Top Dieci Libri da leggere in autunno!)




  


 



 




Queste sono tutte le letture che vorrei fare a breve termine! Conoscendomi non so affatto se si tratterà di queste, ma me lo auguro xD Soprattutto, con l'avvicinarsi di Halloween, vorrei leggere quello sulle tradizioni! L'ho comprato più di un anno fa per 1 € ad una bancarella vicino Castel Sant'angelo e lo scorso anno non sono riuscita a leggerlo, quindi spero che questa volta ce la farò! Anche perchè, se riuscissi a fare la mia solita rubrica, potrebbe essere utile per scrivervi storie e tradizioni, appunto! Voi quali letture avete in programma di fare? Avete letto qualcuno di questi libri? Se vi va, fatemelo sapere, altrimenti vi invito a tornare domani! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao non conosco questi libri. Non è la fine del mondo mi piacerebbe leggerlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari