Did, Do, Will #186




Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato L'ultimo bacio di Alessia D'Oria. Lo avevo vinto non so quanto tempo fa in un giveaway e l'ho finalmente letto! La lettura si è rivelata bella, peccato per il finale che mi ha lasciata un po' così!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La principessa degli Elfi. La maledizione di Licia Oliviero. Sono molto curiosa di scoprire quale sarà la fine di questa trilogia! :D


Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò La casa buia di Dennis Lehane che mio fratello mi ha gentilmente preso in biblioteca xD. Per cui lascerò Le montagne della follia di H. P. Lovecraft per il periodo di Halloween!
 





Bene! Anche per questa settimana è tutto! Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture perchè si sono rivelate tutte interessanti! Spero che anche le letture future si riveleranno così, ma chi può saperlo? Ve lo farò sapere non appena li leggerò! :D Voi li conoscete o li avete letti? Se si, fatemi sapere cosa ne pensate e, inoltre, ditemi anche cosa pensate delle vostre letture! Siete soddisfatte? Ditemi i vostri pensieri se vi va, perchè sapete quanto la cosa mi faccia piacere! :D Ora vi saluto e vi invito a tornare domani! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Lovecraft mi piace un sacco ♥
    Io sto leggendo La libreria degli amori impossibili, che però sto trovando davvero brutto. Ho appena terminato iBoy e Destiny e penso che a breve inizierò Un imprevisto chiamato amore, della Premoli e Il karma dell'amore inaspettato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto nulla di Lovecraft, quindi spero di recuperare presto! Mi ispirano tutti i libri, non posso crederci xD Mi spiace che quello che stai leggendo non ti sta piacendo, è nella mia WL ç_ç

      Elimina
  2. non conosco queste letture. Io sto leggendo Arrivederci tra le stelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè, ma le email dei tuoi commenti non mi arrivano più :( Ho forse cliccato qualcosa? Come è la tua lettura? Non la conosco ^^

      Elimina
    2. Ciao . Per ora ho letto poche pagine però mi sembra una bella lettura. Sai adesso sono impegnata per dei corsi d'aggiornamento on line per il lavoro. Per l'arrivo delle email dei miei commenti non so cosa dirti, di queste cose non me ne intendo.

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari