Did, Do, Will #185

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! Come va?
Spero bene! Qui il tempo è abbastanza bruttino, per cui non credo proprio che uscirò! Ma va bene lo stesso! Questo è uno dei periodi che mi piacciono di più! Stare al caldo, con una copertina, un te caldo, un libro o un film a farci compagnia! Solo io adoro questo periodo? Oggi, come ogni domenica, faremo la pizza, anche se non sappiamo ancora come! Ho così tante ricette diverse di pizza da mostrarvi xD Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Noi due come un romanzo di Paola Calvetti. L'ho trovata una lettura carina, ma niente di speciale :3 Comunque, ovviamente, ve ne parlerò! ^^ Inoltre, ho letto anche Strange Lands di Anderson Atlas, che è stato troppo carino! Di questo vi parlerò al più presto!
  



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo L'ultimo bacio di Alessia D'Oria! Non ho letto troppo, ma mi sembra una storia davvero interessante! Vedremo come si evolverà!


Cosa pensi leggerai?
Non so bene cosa leggerò, tutto dipenderà da quando terminerò la lettura in corso, però penso si tratterà de La principessa degli Elfi. La maledizione di Licia Oliviero, oppure Le montagne della follia di H. P. Lovecraft. Forse, come già detto, sarebbe stato meglio leggerlo nel periodo di Halloween, ma diciamo che ci stiamo già avvicinando, dai :P Sì, sono pazza xD. Niente di sicuro però, dipende sempre dal fatto che io non finisca il libro in lettura nei giorni in cui devo tornare in biblioteca!
 





Perfetto! Anche per questa settimana è tutto! Cosa pensate delle mie letture? Vi sembrano interessanti oppure no? Io posso ritenermi soddisfatta! Potrebbe andare sicuramente meglio, ma anche peggio, quindi perchè lamentarsi? Sono molto curiosa, soprattutto, delle prossime letture che ho in programma di fare! Mi ispirano un sacco ù.ù Cioè, sono curiosissima! Uffa quanto sono ripetitiva, la devo smettere! U.U Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Se volete, fatemelo sapere con un commento perchè vorrei conoscere le vostre letture! Ma questo lo sapete già, no? :PP Perfetto, smetto di chiacchierare e vi invito a tornare più tardi, se vi va! :D Buon pomeriggio, per ora! ^^
Ika.

Commenti

  1. "La principessa degli elfi" mi incuriosisce :) io sto leggendo "iBoy", di Kevin Brooks, da cui hanno tratto un film su Netflix. Una volta terminato credo che mi butterò su qualche ebook, ne ho ancora un po' da smaltire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si conosco il film, infatti volevo vederlo! Come si sta rivelando la lettura? :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari