Cover Love #202 Until I die

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Ieri abbiamo fatto la pizza in casa (tanto per cambiare), e quindi oggi mi sento super gonfia! Però non fa niente, dai! Oggi cercherò di camminare un po', almeno spero! Comunque forse dovrei andare a vedere un film a casa di una mia amica e cercherò di non mangiare niente! Ogni volta che vado lì mette sempre a disposizione troppe cose e resistere è davvero difficile! Devo farcela U.U Stamattina mi sono guardata Galavant.. è stata cancellata, ma è una serie molto carina! Ora vi lascio al post ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Until I die di Amy Plum






Cover Originali
 


Cover Tedesca


Cover Francesi
 


Cover Spagnola


Cover Turca


Cover Brasiliana


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! E mi sono resa conto solo ora che questo è il secondo volume di una trilogia -.- Ma avevo già cominciato il lavoro e non mi andava molto di ricominciare da capo :P Però, se ci pensiamo bene, non cambia nulla, no? Le copertine sono tutte molto belle, almeno secondo il mio gusto, quindi la scelta non sarà semplice! Mi piacciono moltissimo quelle sullo stile dell'originale, però, la mia scelta ricade sulla cover italiana. Mi piacciono tantissimo le decorazioni, oltre al soggetto e ai colori! L'unica cosa che non capisco, è perchè abbiano schiarito i capelli alla ragazza!
Ora passiamo alla peggiore! Personalmente, ero un po' indecisa, ma pensandoci credo che si tratti della copertina spagnola. Troppo viola, non so!



Ok! Queste sono le mie opinioni! Spero proprio che non pensiate che io sia pazza :P Non per questo, intendo ù.ù Perchè so benissimo di esserlo un po'! Comunque voi avete cominciato questa trilogia? Vi piace, la consigliate, oppure no? E delle copertine cosa ne dite? Credete che io abbia ragione nelle mie scelte o no? Io, come già detto, le trovo molto belle, hanno quello stile che mi fa impazzire! Poi le decorazioni con i ghirigori, insomma, sì, fanno proprio al caso mio! Almeno, la maggior parte! Ora, se volete, lasciatemi pure un commento al post, altrimenti ci sentiamo dopo!
Ika.

Commenti

  1. anche secondo me la cover spagnola è la peggiore, quella che preferisco quella brasiliana.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari