Cover Love #200 Un sogno tra i fiocchi di neve

Buon pomeriggio e buon inizio settimana! Come state?
Da oggi spero di tornare assiduamente con i post! Che dite, ce la farò? Inoltre, dato che è lunedì, ho deciso di riprendere con la dieta ferrea, perchè nell'ultimo mese ho mangiato tanto e male e il mio fisico (così come il mio peso) ne ha risentito un bel po'! Per oggi non è stato semplicissimo, ma spero di farcela, chi lo sa! In realtà non mi sono nemmeno pesata, perchè non voglio sapere ù.ù Il peso è solo un numero, no? Ok, mi sto autoconvincendo xD Però prima o poi dovrò pesarmi! Bene, smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un sogno tra i fiocchi di neve di Corina Bomann





Cover Originale (Tedesca)


Cover Italiana


Queste sono le due cover che ho trovato e mi spiace che, il post del mio ritorno effettivo, sia così breve ç_ç Però fa niente! Iniziamo! Ovviamente la scelta non è per niente ampia! Non ho letto il libro, per cui mi baserò sui miei gusti personali! La cover che preferisco, per i colori, il soggetto e l'impaginazione, è quella originale, ovvero la tedesca. Mi piace moltissimo e, stando al titolo, è anche adatta!
Di conseguenza, quella che preferisco meno, è la copertina italiana. In realtà è molto molto carina, ma se devo compararle, preferisco la prima!



Con questo è tutto! Spero che il post del mio ritorno vi sia piaciuto ù.ù In realtà il primo post c'è stato ieri, ma quest dovrebbe segnare il ritorno effettivo di tutte le rubriche e i post normali! Non prometto nulla perchè si sa, è un periodo un po' di fermento, quindi, mi impegnerò per tornare del tutto, ma chissà! Mi spiace che non sia così lungo, ma cercherò di pubblicare un ulteriore post dopo questo! Voi, comunque, cosa pensate di queste copertine? Quale vi colpisce di più? Quale preferite? Avete letto il libro? Come sempre, se volete, lasciatemi un commentino, altrimenti ci sentiamo più tardi o domani! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari