#32 What About... JULY & AUGUST!

Buon pomeriggio, di nuovo! xD Come va?
Io ho un po' freddino, tanto per cambiare xD Ma che posso farci? Sono una freddolosa cronica! E questo già lo sapete, no? :P Allora, cosa dirvi? Oggi pomeriggio credo che andrò a camminare un po'! Ne ho voglia e di certo male non mi fa xD Voi come passerete questo primo lunedì di settembre? Avete già in mente cosa fare in questa nuova stagione? Se vi va fatemi sapere, intanto io vi lascio al post :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm
Ad agosto ho visto davvero poche serie (solo due xD), quindi la maggior parte sono di luglio, ma vediamole!

Ma ho visto anche:
Chicago Fire     Versailles     The Fosters    Modern Family    Galavant     Famous in love     Still Star-crossed     Smalville     Ugly Betty     Sweet Revenge    Ritorno al mondo di Oz     Young & Hungry    Younger    Emerald City



Film
LUGLIO
 

  

Il genio ribelle ***
Whiplash ***/
Scambio alla nascita **/
Uno stalker online ***
Frammenti di memoria **
Lost in translation ***
Pronta a tutto **
Amore in linea ***/
Una matrigna perfetta **/
Grandi speranze ***
La capsula del tempo ***
Segreti e bugie **
In cucina niente regole ***
Marguerite ***/
Youth **/
Doti spezzate **
Wolverine ***
Pearl Harbour ***/
La ragazza dei fiori ***
Nora Roberts: Montana Sky **/
Il buio oltre la siepe ***/
Mum's list ***/

AGOSTO

  

Deadpool ***
You get me ***/
Parigi ***
Trust ***
Ciberbully ***
Let's be evil ***
Non è la solita commedia americana **/
Everest ***/
Una scatenata dozzina ***
Xoxo ***
Scott Pilgrim vs the world ***/
Advagentous **
Coin Heist ***/
Emelie ***



Canzone
Non ne ho idea... ne ho sentite tantissime con mia cugina! Ma soprattutto, vorrei nominarne due!




Foto
Solo alcune di questa estate!





Evento
Il compleanno di una mia amica


...quello di mio fratello


...quello di un'altra amica



...infine, quello di mio cugino!



Poi ferragosto!


Cibo
Direi gelato... a gogo!


Smalto
Ne ho usati vari ma tutti sul rosa/rosso, simili a questo:


Crush
Ehm, ehm... un ragazzo un po' troppo piccolo, quindi meglio non dire niente xD


Utente
A luglio abbiamo un pareggio tra Seli Rowan, RobbyRoby e
Francy NeverSayBook!
Anche ad agosto un altro pareggio, tra
Seli Rowan (sempre tu <3) e
Lara B!
Grazie di cuore, ragazze!


Accessorio
Mollettone per i capelli xD Fashion eh?!


Figura di merda?
Cadere con la valigia alla stazione conta? xD Sono pessima, lo so!


Cosa più bella?
L'aver capito chi ci tiene veramente a me, che sono una persona capace di fare determinate cose e che c'è qualcuno che vede del bello e del buono in me; che c'è chi crede in me e che forse dovrei avere un po' più di autostima, perchè posso permettermelo!


Cosa più brutta?
I kg presi :( Purtroppo sono stata un mese a casa di mia zia e non potevo assolutamente pensare all'alimentazione >.< Per cui, tornata dopo un mese i kg e il gonfiore sono abbastanza e mi tocca la dieta ferrea >.< Ma anche l'aver litigato con una persona che pensavo totalmente diversa ed aver capito veramente chi è.

Notizia
Stanno girando Medici (la serie tv) a Roma *_*




Questo è quanto! Cosa ne pensate? Sono contenta di esser riuscita a fare questo post! In realtà le cose dette sono più quelle di agosto che di luglio, ma è stato un mese davvero pieno, per cui non poteva essere altrimenti! Cosa pensate delle foto e dei film? E di tutto il resto? Sarei davvero tanto curiosa di conoscere le vostre opinioni ma anche di sapere come rispondereste, voi, a qualcuna di queste domande! :D Quindi, se volete, sono qui pronta a leggervi, altrimenti ci sentiamo come sempre domani, no? :P Buona settimana!
Ika.

Commenti

Post più popolari