Cover Love #197 Una scommessa per amore

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
I giorni stanno passando sempre più in fretta qui in Toscana! Cosa starò facendo? Non ne ho assolutamente idea  ma spero di essere all'altezza di tutto ciò che mi viene incontro e di essere felice e sentirmi utile! Cosa posso farci? Credo sia una prerogativa della mia vita! Voi cosa state facendo in questo ultimo mese di vacanze? Vi state godendo il caldo da qualche parte o no? Vi lascio al post sperando sia utile! :D

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Una scommessa per amore di Jennifer Crusie






Cover Originali
  

 


Cover Indonesiana


Cover Francese


Cover Spagnola


Cover Tedesche
  


Cover Giapponese


Cover Thailandese


Cover Italiane
 



Bene, queste sono tutte le cover che ho trovato in giro per il web! Direi che sono abbastanza dai, possiamo accontentarci! :D Quindi iniziamo a dare un'occhiata! Non ho letto il libro quindi mi baserò solo su ciò che mi piace esteticamente! Trovo carine quelle originali, quella indonesiana e quella francese, ma quella che preferisco credo sia la cover thailandese. Mi è piaciuta fin da subito, forse per i colori e l'impaginazione, perchè il soggetto è molto simile agli altri! Ora devo scegliere la peggiore e, sebbene non ce ne siano proprio di pessime, credo che quella che mi piace meno sia la prima copertina italiana. E' un po' troppo spenta e poco colorata!


Ok! Questa è la mia opinione riguardo queste belle copertine (sperando lo siano per voi!). Da quando ho letto la trama di questo libro, ho sempre voluto leggerlo perchè mi è sempre sembrata una storia carina. Non sempre ho voglia di qualcosa di "serio" o intenso! Ogni tanto c'è bisogno di libri leggeri e frivoli che ci fanno rilassare, no? :) Quindi, voi avete letto questo libro? Come lo avete trovato? Mi farebbe piacere sapere il vostro pensiero, così come sapere cosa ne pensate riguardo queste copertine! Se non vi va, ci possiamo sentire comunque nel prossimo post! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari