#53 TAG: Libri che non leggerò mai!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Sapete che giorno è oggi? Ma sì, è il 17! Il che significa che è il complymese del blog! Sapete da quanti mesi è aperto, ormai? Bè, è difficile anche fare il conto xD Però il prossimo mese sarà il compleanno, quindi un traguardo importantissimo! *-* Invece della rubrica Wish Books, ho deciso, di "festeggiare" al solito.... ovvero con un tag!
Sono stata taggata da Stefania Eika del blog La biblioteca di Eika e potete trovare il suo post QUI!




Sinceramente rispondere a questo tag non mi risulta per niente semplice! Ho la mente molto aperta in fatto di letture, quindi trovare dei libri che non vorrei leggere è difficilissimo! Ovviamente, al momento non credo li leggerei, ma in futuro chissà! Faccio qualche ricerca sul web e rispondo alle domande! :D


1) Un libro molto famoso che non sei interessato a leggere.
Dato che sta per uscire il film, direi It di Stephen King. In realtà vorrei leggere altro dell'autore, ma ho sempre avuto una certa paura dei clown, per cui, per ora non lo leggerò!


2)Una serie di libri che non comincerai/finirai.
Ho letto due serie erotiche e nessuna delle due mi ha lasciato granchè. Per cui direi tutte quelle del genere, ma nello specifico nomino la Crossfire Series di Sylvia Day. 


3)Un classico che non ti interessa.
Al momento i classici italiani non mi interessano quasi mai, quindi, un esempio è La coscienza di Zeno di Italo Svevo. 

4) Generi letterari che non leggi mai.
Non c'è un vero e proprio genere che non leggo mai, ma diciamo che quello che leggo in assoluto di meno è il giallo, perchè è difficile che riesca a prendermi e ad interessarmi!

5) Un libro che si trova nella tua libreria e che probabilmente non leggerai mai.
Non penso ci sia un libro che non leggerò mai! Però se proprio devo scegliere, direi, Progetto di morte di Robin Cook.



In realtà dovrei taggare qualcuno, ma non essendo in casa non posso avvisare nessuno, per cui, se vorrete rispondere, sarei contentissima di leggere le vostre risposte! :D



Ecco che per questo tag è tutto! Spero tanto che le mie risposte vi siano piaciute e spero che vogliate rispondere anche voi e che vi sentiate taggati da parte mia ù.ù Sono sempre contenta quando mi taggate anche perchè così posso conoscere tag di cui non sapevo l'esistenza! Quindi, se vi va, fate pure il tag sul vostro blog! Purtroppo essendo in "vacanza" non posso taggarvi! Inoltre, come sempre, grazie per commentare, per leggermi e per tutto! <3 Vi saluto e vi invito a tornare al prossimo post, se vi va! ^^ Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fedy ❤
    Io sarei curiosa di leggere IT ma, anche se la maggior parte delle volte la lunghezza del libro non mi importa, questo mi spaventa un po'.
    Per quanto riguarda La coscienza di Zeno, l'ho letta ben due volte per motivi scolastici e direi che è stato sufficiente!

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ Sherlock Holmes mi ispira in piccola parte, perchè i film mi sono piaciuti, ma non so se sia la stessa cosa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari