Novità in libreria e non! #173

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Mi auguro che stiate tutti bene ù.ù Io sono un po' assonnata! Ieri, come vi avevo accennato, sono andata al compleanno di una mia amica (e ho mangiato moltissimo, tanto per cambiare!) e ci siamo persi tra una chiacchiera e l'altra, tra una partita a Trivial Pursuit e una della Roma, si sono fatte le 3.30! Stamattina poi ho dovuto fare una visita e per fortuna non ho niente! Per cui devo capire ancora il fatto del super freddo xD Tutto questo per dire che ho tantissimo sonno! <.< Ora vi lascio al post :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.






NEWTON E COMPTON


Titolo Ritorno alla casa dei ricordi 
Autore Helen Pollard
Prezzo   Euro 10,00
Dati 27 luglio 2017; 384 pp.
Cielo azzurro, un nuovo amore e un bicchiere di Bordeaux… Cosa si può chiedere di più? Emmy Jamieson ha deciso di lasciarsi la vecchia vita alle spalle e di trasferirsi a La Cour des Roses, una splendida pensione in mezzo a vigneti francesi, che sarà lei a gestire. La prima prova alla quale far fronte è l’arrivo dell’eccentrica famiglia Thomson, che ha prenotato una vacanza per festeggiare le nozze d’oro. Emmy si sente all’altezza della sfida, soprattutto perché può contare su Alain, il bel ragazzo dell’amministrazione, dagli occhi color caramello. Non ha però fatto i conti con l’ingombrante presenza di un blogger davvero insopportabile, che si aggira nudo per la pensione, né con il ritorno di Gloria, la moglie fedifraga del proprietario, che ha qualcosa da ridire sul nuovo ruolo di Emmy. Ma anche la situazione finanziaria e l’insospettabile Alain si rivelano ben presto diversi da quanto aveva immaginato… Possibile che il futuro da sogno che Emmy immaginava stia per crollare?



E ora un autopubblicato, almeno credo! :D

Titolo I Dissonanti 
Autore Ilaria Marsilli
Prezzo   Euro 2,99 Ebook 
              Euro 17,00 Cartaceo
Dati luglio 2017; 580 pp.
Per l’acquisto QUI
Dopo un incontro inaspettato in un tiepido pomeriggio di fine estate, Lisa, spinta da un irrefrenabile desiderio di trasgressione nei confronti della rigida autorità materna, esce di nascosto a tarda ora per recarsi a un appuntamento in un locale della periferia cittadina. Una volta rientrata nella sua abitazione, la ragazza trova però la dimora deserta. I suoi genitori paiono scomparsi nel nulla e la città stessa sembra sprofondata in un irreale silenzio. Ancora non sa che le strade sono perlustrate da individui pronti ad attentare alla sua vita e percorse da creature mostruose che si spostano, irrequiete e bramose, solo in attesa di incontrare suoi simili. Non ha idea dell’incubo in cui è precipitata, perché ancora non conosce la scissione.






Per questa settimana ho trovato solo queste due, almeno per ciò che reputo interessante io! Mi spiace che siano così poche ç_ç E mi spiace che, per ultima puntata della rubrica per questi 15/20 giorni, non vi abbia lasciato con tanti, tantissimi libri ç_ç Però a voi va bene lo stesso, vero? :D In realtà potrei anche pianificare post delle nuove uscite, perchè alcune sono già annunciate ovviamente, ma non so se riuscirei con i tempi, vedrò un po'! Si vede che tengo particolarmente al mio blog eh? xD E' il mio bimbino ciccioso ù.ù Non so cosa sto dicendo, però vabè xD
Ora vi lascio e aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Altrimenti al prossimo post!
Ika.

Commenti

Post più popolari