My JustFashionNow Dresses WishList!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro bene, ovviamente! Stamattina mi sono guardata una parte di Galavant! Avevo trovato l'episodio solo in russo, per cui l'audio non era importante, ma la mia TV ha deciso di bloccarsi e quindi non l'ho terminato ù.ù Non so perchè vi sto dicendo tutte queste cose perchè sono alquanto inutili, per cui è meglio che io vi lasci al post stesso!
In questo post vedrete parte della mia WL del sito JustFashionNow!

JustFashionNow offre vestiti alla moda e alla qualità delle boutique. Il loro team di professionisti identifica tutti i trend, e allo stesso tempo esamina ogni dettaglio della qualità del prodotto. Lavorano con designers emergenti e sparsi in tutto il mondo e, insieme, presentano collezioni creative, fashion, trendy proprio su JustFashionNow!

Il sito in questione vende Abiti (di diverse categorie), Top (quindi t-shirt, camicie, tuniche, cardigans, ecc.), Bottoms (ovvero pantaloni, gonne, leggings, ecc), Accessori (sciarpe e teli mare) e Costumi da bagno!


Comincio col dire che questo post è sponsorizzato dal sito in questione! Ci tengo ad essere sempre chiara e trasparente con tutti voi!
Iniziamo a vedere cosa prenderei volentieri da questo sito? *-*
In questa puntata vedremo solo vestiti, poi si vedrà! :D

Ovviamente per essere indirizzati al vestito, vi basterà cliccare sul QUI sotto al vestito scelto!



PARTY DRESSES
                        QUI                    QUI                    QUI
FORMAL DRESSES


CASUAL DRESSES
                        QUI                     QUI                     QUI


Altri vestiti che mi sono piaciuti tanto: 
Navy Blue Ruffled Cold Shoulder A-line Dress
Off Shoulder Crochet-trimmed Solid Dress
Purple Long Sleeve Guipure Elegant Lace Dress



SEXY DRESSES



VINTAGE
                       QUI                   QUI                    QUI



MAXI DRESSES
                       QUI                    QUI                   QUI

Altri bellissimi abiti:



MODEST DRESSES

Per cui, se volete ulteriori informazioni o per essere sempre aggiornati, non vi resta che andare sul loro sito o iscrivervi alla loro pagina Instagram!

Per questo post è tutto! Mi auguro che, anche se diverso dal solito, vi sia piaciuto! Sapete che, oltre ai libri, amo tante altre cose e ultimamente, anche i vestiti hanno la loro importanza! Trovo che questo sito sia davvero curato e ben fatto! Forse alcuni prezzi sono altini, ma non conosco la loro qualità per cui non posso sbilanciarmi in un giudizio! Spero di avervi fatto conoscere un nuovo sito interessante e che possiate acquistare qualcosa che vi allieti la giornata! Vi saluto e aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari