Did, Do, Will #183 + Programmazione Estiva

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Oggi non c'è stato nessun dolce nè stasera ci sarà la pizza ù.ù Martedì, come vi avevo detto, c'è il compleanno della mia amica e quindi penso che mangerò un bel po' lì, per cui meglio limitare un po' gli zuccheri e quant'altro xD Probabilmente, però, oggi pomeriggio uscirò e chissà se mangerò un gelatino, ecco xD Ma va bene, devo togliere la mia paura di ingrassare, perchè non si può vivere così! Benissimo, ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Prima di passare alla rubrica vero e propria, avevo una comunicazione da fare! Quest'estate, o meglio, quest'ultima parte, la passerò in Toscana a casa dei miei zii per aiutare mia cugina con lo studio. So quando parto, ma non so precisamente quando tornerò a casa! Probabilmente dopo il 15 di agosto, ma è tutto da vedere! Per cui, in questi ultimi giorni che precedono la partenza (prevista per sabato), cercherò di pianificare un bel po' di post per non lasciarvi totalmente senza nulla! Ovviamente non ci saranno recensioni richieste dagli autori o dalle case editrici (l'unica che potrebbe esserci è quella de La principessa degli elfi - La rivolta, ma è tutto da vedere!), non ci sarà la recap del mese di luglio (dubito di riuscire a crearla in tempo!) e non ci saranno, ovviamente, post di questa rubrica (non so se riuscirò a leggere granchè >.<) nè quelle in collaborazione e quella delle novità! No, non vado chissà dove che non avrò connessione o altro, ma da una parte vorrei staccarmi un po' dalla tecnologia. Io, come già detto, cercherò di essere presente con tutte le altre rubriche, ma non prometto nulla perchè in questi giorni sarò impegnata con i vari preparativi e quant'altro! E non ci saranno post giornalieri, ma penso di lunedì-mercoledì-giovedì-sabato (se riesco!). Quindi, per concludere, forse mi vedrete, forse no, ma fisicamente sarò "altrove"! Magari ogni tanto vedrete anche qualche mio commento, chissà! Ci tenevo comunque ad avvisarvi!


Ora passiamo all'ultima puntata (forse) della rubrica per un bel po'!



Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Immagine allo specchio di Danielle Steel. Non credevo lo avrei trovato così interessante e, invece sì! Ve ne parlerò appena potrò! :3 Inoltre, ho finito Un ragazzo di Nick Hornby! Mi ero dimenticata che si trattasse del libro dal quale è stato tratto About a boy, però la lettura è andata abbastanza bene!
 



Cosa stai leggendo?
So che avevo detto che avrei dovuto leggere un'altra cosa, ma, da come avrete capito, devo riconsegnare i libri in biblioteca al più presto, quindi ho dovuto dare la priorità a quelli! Per cui, sto leggendo La stanza delle meraviglie di Brian Selznick. Per ora non ho letto moltissimo, ma sto adorano le illustrazioni!



Cosa pensi leggerai?
A questo punto, penso proprio che leggerò, per forza di cose, La principessa degli Elfi - La rivolta di Licia Oliviero! Non che mi dispiaccia, anzi! Dico così perchè è troppo ormai che la rimando!




Con questo è tutto! Cosa dite delle mie letture? Io sono abbastanza soddisfatta! Le mie letture mi sono piaciute/stanno piacendo per cui perchè lamentarsi? ù.ù E voi cosa mi dite delle vostre? Ne siete soddisfatti come me o poteva andare decisamente meglio? E cosa pensate della piccola comunicazione che vi ho dato? Lo so, probabilmente nemmeno ne sarete interessati perchè siete sicuramente impegnati con le vostre vacanze! Però, come già detto, ci tenevo tanto a farvelo lo stesso sapere! Ora, se volete, aspetto i vostri commenti, altrimenti ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari