Did, Do, Will #181

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Ovviamente mi auguro bene! :D Cosa mi raccontate?
Oggi è il compleanno di mio fratello e quindi avrò la prova se il dolce sarà apprezzato o meno >.< Spero proprio di sì, perchè non riesco mai a fare come vorrei xD Allora cosa farete di bello oggi? Io, oltre a stasera, che so già cosa farò perchè verranno i nostri amici a festeggiare, non ho assolutamente idea di cosa farò, se non passare un po' di tempo con mia cugina che verrà per stare un po' con mio fratello! Ora vi lascio al post :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Il re della luce - L’ordine degli dei oscuri di Federico Carro. Non so bene cosa dire! Mi è piaciuto per molte cose, non mi è piaciuto per altre, ma tutto sommato un buon libro!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Immagine allo specchio di Danielle Steel. Lo sto trovando molto interessante anche se all'inizio ero un po' titubante! Ma vi farò sapere bene!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente  La principessa degli Elfi - La rivolta di Licia Oliviero perchè è da tempo che devo leggerlo e mi sembra giusto! E poi sono curiosa di scoprire il resto della storia!





Perfetto! Anche per questa settimana è tutto! So di non aver letto libri chissà quanto appetibili ai vostri occhi, però sapete anche che io non seguo "la massa" ma leggo ciò che mi va, ciò che mi ispira, anche perchè, non collaborando quasi mai con case editrici "giganti" non ho limiti o obblighi, fortunatamente! Cosa pensate dei miei libri? Vi interesserebbe qualche recensione? E dei vostri invece cosa mi dite? Siete soddisfatti o credete che avreste potuto scegliere meglio come passare il vostro tempo e in che modo essere catapultati? Fatemi sapere se volete, altrimenti ci sentiamo alla prossima! Buona domenica!
Ika.

Commenti

Post più popolari