Did, Do, Will #180

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica!
Tutto bene? Stamattina, invece di una serie tv, mi ha fatto compagnia un bel film! Di quale sto parlando? Di Whiplash! Ecco, mi è piaciuto, ma da come me ne aveva parlato mio fratello, mi aspettavo qualcosa di più! Comunque cosa dirvi? Ah sì, ieri sono stata al compleanno della mia amica e, come sempre, ho capito chi ci tiene veramente tanto a me *-* Cosa di cui sono sempre grata! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Ricordami così di Bret Anthony Johnston. Come già avevo detto, si è rivelato interessante, non posso negarlo, ma non è sicuramente tra i miei libri preferiti!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il re della luce - L’ordine degli dei oscuri di Federico Carro. Ho letto daaaaavvero molto poco, per cui non so dirvi niente! Speriamo si riveli una bella lettura!



Cosa pensi leggerai?
Non so bene cosa leggerò! In realtà ho tre possibilità! Dovrei leggere La principessa degli Elfi - La rivolta di Licia Oliviero che mi è stato inviato proprio a scopo di recensione, ma prima vorrei leggere Le montagne della follia di Howard P. Lovecraft che ho pescato dalla mia jar da un bel po', oppure Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola che, previa disponibilità, prenderò in biblioteca! Quindi sì, non sono molto decisa xD
 





Per questa settimana è tutto! Sceglierò d'istinto la mia prossima lettura perchè sono indecisissima, che posso fare? ù.ù Ultimamente ho varie richieste di recensioni e, sebbene la cosa mi renda contenta perchè significa che qualcuno un po' si fida del mio parere e perchè posso leggere qualcosa che altrimenti probabilmente non leggerei mai o non così presto, mi lascia meno tempo per tutte le letture che vorrei fare e nel tempo che vorrei. Non sto dicendo che mi mettano ansia o pressione, anzi, per ora sono tutti davvero gentilissimi, ma è una mia idea quella di sbrigarmi >.< Comunque voi cosa dite delle mie letture? Vi interesserà scoprire il mio parere oppure no? E delle vostre cosa mi raccontate? Sono curiosissima di scoprirle! Ora vi saluto, buona domenica!
Ika.

Commenti

Post più popolari