Cover Love #196 La casa di campagna

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Fare queste presentazioni è un po' inutile e mi spiace sia così! Purtroppo non sono in casa, come già vi avevo detto e quindi trovare qualcosa da scrivervi mi viene difficile! Non so prevedere il futuro, per cui di cosa potrei parlare? Oggi è lunedì e dovrebbe essere il primo giorno in cui io e mia cugina cominceremo col ripasso generale! Spero andrà bene! Voi cosa mi dite?
Vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La casa di campagna di Joseph Pittman





Cover Originale


Cover Italiana


Purtroppo ho trovato solo queste due cover ç_ç Probabilmente non ha avuto un grande successo e, quindi, la scelta non è per niente ampia >.<
Dovendone scegliere una, credo che la mia preferita sia la copertina originale. Mi piace il soggetto, ma soprattutto il font e il tipo di impaginazione! Di conseguenza, quella che mi piace di meno, è la cover italiana. Non ci sono motivi particolari perchè non è proprio pessima, ma nemmeno niente di speciale!




Benissimo! Per questo post è tutto! Mi spiace di non esser stata tanto lunga, ma come potevo esserlo? Purtroppo le copertine che ho trovato sono solo queste e quindi non potevo fare altrimenti xD Voi avete letto il libro? Io sì, e lo ricordo abbastanza! Ricordo che mi aveva lasciata abbastanza stupita, quindi se volete, andate a cercarvi la recensione, perchè penso meriti una possibilità! Se non l'avete letto, almeno lo conoscevate? Siete d'accordo con la mia scelta? Se vi va, lasciatemi un commento :3 Altrimenti, ci sentiamo al prossimo post! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari