Another LIEBSTER AWARD!

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì!
Come state? Ovviamente spero bene! Dato che non ci sono state troppe uscite, oggi abbiamo un post "free", un post libero! E ciò avverrà molto spesso durante quest'estate, ma poi vi farò sapere meglio! Il post di oggi, è un premio che ho ricevuto! *-*
Ringrazio vanessa de il blog CINEMA E NON SOLO (e trovate il suo post QUI). Anche se ne ho già ricevuti un po', è sempre un piacere venire apprezzati! :D



Queste sono le domande che ha posto:

1) L'ultimo libro che avete letto?
L'ultimo libro terminato è stato Il re della luce. L’ordine degli dei oscuri di Federico Carro!
2) Quale epoca vorreste visitare con la macchina del tempo?
Sono un po' indecisa tra il Medioevo e l'epoca Vittoriana. Facciamo entrambe, va bene? :P
3) Preferite la carne o il pesce?
Preferisco di gran lunga il pesce, forse anche perchè è più raro che io lo mangi!
4) Il vostro regista preferito?
Non ho dubbi, Tim Burton!
5) Dove trascorrete o avete trascorso le vacanze?
Non saranno proprio delle vacanze, ma passerò molto tempo in Toscana da mia cugina! Precisamente in un piccolo paesino in provincia di Arezzo!
6) La città in Italia dove abitereste volentieri?
Ci sto pensando molto ultimamente e mi verrebbe da dire Venezia!
7) Nutella o patatine fritte?
Sapete che è difficile dirlo? Mi piacciono entrambe le cose ma credo che a lungo andare, mi stuferebbero entrambe! Forse riuscirei a mangiare molte più patatine fritte rispetto alla Nutella!
8) Il vostro fiore preferito?
L'unico che reputo sempre bello è la margherita!
9) La serie tv che riguardereste ancora e ancora?
Credo Robin Hood, ci sono troppo affezionata!
10) La vostra saga cinematografica preferita?
Non posso che dire la saga di Twilight, mi ha lasciato tantissimi ricordi e persone importanti!
11) Il vostro social preferito?
Assolutamente Instagram!


Ora tocca alle mie 11 domande:
1) C'è stato un film e/o un libro che vi ha stupiti rispetto a quello che vi aspettavate?
2) Quale cibo particolare avete assaggiato e trovato buonissimo?
3) Quale città vi ha lasciati a bocca aperta perchè vi aspettavate tutt'altra cosa?
4) Una curiosità che non tutti sanno?
5) Canale Youtube libresco e non preferito?
6) Dolce preferito?
7) C'è un attore/attrice che qualsiasi cosa faccia, ai vostri occhi è sempre magnifico/a?
8) Festività preferita?
9) Giornata ideale?
10) C'è qualcosa che amate e di cui vi vergognate?
11) Marzullo Time: Fatti una domanda alla quale vorresti rispondere... e rispondi!


E, infine, è il momento di taggare 11 blog!
In realtà, dato che credo che chiunque è stato taggato in questo premio, ogni blog esistente l'ha ricevuto e non so se riceverlo di nuovo sia un piacere o uno stress per il post che ne deriva, ho deciso di fare così:
SE TU CHE STAI LEGGENDO QUESTO POST, AVRESTI PIACERE DI FARE UN POST O SEMPLICEMENTE RISPONDERE ALLE DOMANDE CHE HO POSTO, SENTITI LIBERO DI FARLO!
Sarei felicissima di leggere le vostre risposte! Per cui, per favore, sentitevi taggati voi tutti che mi leggerete!



Bene, anche per questo post è tutto! Spero che la mia scelta di taggare tutti e nessuno sia stato compreso! Delle volte ho taggato persone che poi non hanno fatto post nè risposto alle domande, per cui ho pensato di fare in questo modo, così da non "disturbare" e premiare chiunque ha piacere di leggere le mie risposte e le mie domande, senza sentirsi in obbligo! So che, molto probabilmente, non riceverò risposte a questo post, ma va benissimo lo stesso! :) Detto questo vi invito a tornare domani, nel caso vi andasse! :D Buona serata e buon sabato!
Ika.

Commenti

Post più popolari