Monthly Recap #41 APRIL!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Ieri alla fine sono andata lo stesso a lavorare perchè mi sembrava giusto.. Quando c'è l'opportunità perchè non approfittarne? Forse non ero al top ma sono stata più o meno bene, dai! Anche oggi dovrò andare e l'ansia c'è sempre... Sapete quanto sia ansiosa io, no? Sono pessima in questo! Ogni volta che devo fare qualcosa in cui io mi senta giudicata, arriva l'ansia a fare capolino nella mia testolina bacata! E devo assolutamente cambiare >.< Comunque meglio che smetta di chiacchierare e vi lasci al post :3



Review of the Week
#178 Professione Cam Girl - Matt J. Mckinnon
#179 Tony & Susan - Austin Wright
#180 Will ti presento Will - John Green, David Levithan
#181 Rapture - Lauren Kate
#182 Quattro donne e un matrimonio - Helen Warner

Wish Books
# 181,  # 183,  # 184, # 185

Cover Love
#179 Un altro mondo
#180 La cucina dei desideri segreti
#181 Regalami una favola
#182 Allegiant - Veronica Roth

Did, Do, Will
# 167; # 168; # 169; # 170; # 171

Novità in libreria e non!
# 157 ; # 158 parte 1 ; # 158 parte 2 ; # 159 ; # 160 

Top Ten Tuesday
#160 Top Dieci Fandom di cui faccio parte!
#161 Top Dieci libri che sembrano unici dalla mia WL!
#162 Top Dieci cose che mi fanno volere subito voglia di leggere un libro!
#163 Top Otto cose che mi fanno pensare subito di NON voler leggere un libro!

Tag
#48 I love Spring TAG
30 Beauty question TAG!

Crazy Readers
#14 Quattro donne e un matrimonio

Booktrack
#30 Ragazza magica

Altri post
The throwback link party



Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto 7 libri, per cui non posso che essere contenta!
Ragazze non troppo perbene - Susan Jane Gilman
Scarlet - Marissa Meyer
Il fiore della Rafflesia - Valentina Bergero
Uno splendido disastro - Jamie McGuire
Tre camere a Manhattan - Georges Simenom 
Cose da salvare in caso di incendio - Haley Tanner
Big Fish - Daniel Wallace 
Qual'è la cover più bella?
Sono un po' indecisa tra Scarlet e Cose da salvare in caso di incendio >.<, forse più la seconda.
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto è stato Tre camere a Manhattan che ha 181 pagine, il più lungo, invece, è Il fiore della Rafflesia che ne ha 540.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
I protagonisti di Cose da salvare in caso di incendio perchè, per me, sono stati descritti molto bene!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 4 (3 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE

Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE


Per questa challenge niente ç_ç




- A book translated in English, un libro tradotto in IngleseTre camere a Manhattan
- A book that's guaranteed to bring you joy, un libro che garantisce di portarti gioiaRagazze non troppo perbene
- A book with a blue cover, un libro con una copertina bluIl fiore della Rafflesia
- A romance set in the future, un romance ambientato nel futuro = Scarlet



Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Tre camere a Manhattan - Georges Simenom 
Cose da salvare in caso di incendio - Haley Tanner
Big Fish - Daniel Wallace
-(quella piccola)
Scarlet - Marissa Meyer
Il fiore della Rafflesia - Valentina Bergero
Uno splendido disastro - Jamie McGuire


Mi rimane fuori:
Stavolta nulla!


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 252 per cui si sono aggiunti 3 Dreamers! <3 Anche se possono sembrare pochi, sono contentissima così!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Bene, la recap termina qui! Questo mese è arrivata con qualche giorno di ritardo, è vero, ma aprile e gli inizi di maggio, è stato un periodo un po' incasinato! Tra il mio compleanno, le festività, l'arrivo di mia cugina e chi più ne ha più metta! Cosa dite di questa recap? Vi sembra interessante? Per quanto riguarda me sì, anche perchè così riesco a rendermi conto maggiormente delle mie letture e di tutti i post che riesco a fare giorno dopo giorno! Quindi, se volete, lasciatemi un commento al riguardo, altrimenti, al solito, tornerò più tardi! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari