Cover Love #184 Va dove ti porta il cuore

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ho sempre mal di testa ultimamente e non riesco a capire il motivo >.< So solo che stanotte ci sono stati gli Mtv Movie Awards e non ho potuto vederli perchè non ce la facevo proprio! Non sono nemmeno riuscita a leggere prima di dormire, cosa che solitamente faccio sempre! Domani forse andrò a fare le analisi, quindi magari capirò il motivo, almeno ci spero! Anyway, dopo avervi detto cose un po' poco interessanti, vi lascio al post sperando vi piaccia di piaccia di più! ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Va dove ti porta il cuore di Susanna Tamaro





Cover Spagnole
  

  

 


Cover Tedesche
  


Cover Inglesi
 


Cover Francesi
  

  


Cover Turche
 

  


Cover Catalane

  


Cover Olandese


Cover Originali (Italiane)
 

  




Queste sono le cover che ho trovato e sono tantissime! Non pensato che un libro italiano fosse stato tradotto in tanti paesi e soprattutto in così tante versioni! Quindi scegliere sarà tanto tanto difficile >.< Però dobbiamo farlo e quindi let's do it! Ce ne sono varie che trovo carine, come la seconda italiana, la seconda tedesca e varie, però quella che più mi piace, probabilmente, è la prima copertina francese. Adoro i soffioni e mi piace la semplicità della copertina, così come i colori utilizzati! Ora passiamo alla peggiore! Non mi piace la prima inglese, la seconda e l'ultima catalana e altre, ma quella che mi piace di meno, penso sia la terza cover spagnola! Non mi piace il soggetto, nè i colori e sì, non mi fa per niente impazzire >.<



Ok, ecco quà! Stavolta è stato difficile scegliere! ù.ù Ci sono davvero tantissime cover di questo libro e molto probabilmente (anzi sicuramente!) qualcuna me la sono persa per strada! Ma a voi va bene lo stesso, vero? :P Accettate queste che vi ho postato anche perchè c'è un'ampiaaaa scelta xD Chissà se vi andrà di farmi sapere la vostra opinione al riguardo! E il libro l'avete letto? Io sì, e ho già postato la recensione, anche perchè sono passati mesi, però ricordo che non mi aveva affatto impazzire, e dire che mi aspettavo così tanto! Ora vi saluto e vi invito a tornare più tardi, se volete :3
Buona settimana e buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao
    Quella che preferisco è la prima cover turca mentre quella che non mi piace per niente è la prima inglese.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari