Top Ten Tuesday #160 Top Dieci Fandom di cui faccio parte!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Stamattina sono uscita e non mi sono sentita al massimo >.< Non capisco perchè delle volte mi sento debole... Non so se è il mio cervello pazzo o se è davvero fisicamente che io stia così! Anyway, sono uscita per non concludere proprio nulla, quindi è stata un po' inutile come cosa xD Allora, che dirvi? Questa settimana la maggior parte delle serie che seguo sono in pausa e non si fa così ù.ù Mi mancheranno troppo! E voi che fate in questi periodi di pausa? Iniziate altro? Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Fandom Freebie -- top ten fandoms I'm in! (Top Dieci Fandom di cui faccio parte!)




Seriamente? Solo dieci fandom? Ma io faccio parte di migliaia di fandom xD Comunque ve ne dirò solo 10! Deve essere così ç_ç Cioè, sono sincera, non so nemmeno tanto quali siano i fandom, diciamo che dirò le persone e le cose di cui sono più fan in assoluto andando un po' a random anche per le categorie! Facciamo così? ù.ù Iniziamo!


Jake Gyllenhaal


Tim Burton


Zac Efron


Grant Gustin


Twilight


Teen Wolf


Pretty Little Liars


Gotham


Jane Eyre


Shakespeare



Ecco quà! So di non avervi detto assolutamente nulla di nuovo, però dovevo nominare un po' tutte quelle cose che mi piacciono, no? E sono così tante che sono andata al caso e a come mi venivano in mente xD Ho scelto foto nel mio pc o che ho scattato io o che adoro! XD Spero abbiate apprezzato! Comunque, voi fate parte di qualcuno di questi fandom? Quali avreste inserito voi in un'ipotetica lista? Se vi va, fatemelo sapere con un commento :3 Sapete quanto mi farebbe piacere, soprattutto quando si parla di cose del genere! Benissimo, tocca a voi :D Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari