Did, Do, Will #167

Buon pomeriggio! Come state passando la vostra domenica?
Io, come già vi avevo preannunciato ieri, sono a casa degli zii di mia madre in un paesino sperduto vicino Viterbo xD Non so cosa io e mio fratello faremo perchè non è che siano proprio giovanissimi, però vediamo il lato positivo... mangeremo cose diverse, almeno credo e spero! XD Vivono in Brasile da tantissimi anni e quindi spero sempre di assaggiare qualcosa di tipico! Voi che raccontate? Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato due libri! :D Ho completato la lettura di Strane creature di Tracy Chevalier che ho apprezzato abbastanza e L'incanto di Cenere di Laura Maclem che mi è piaciuto, ma non quanto sperassi :(
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Scarlet di Marissa Meyer che sto trovando abbastanza carino! Inoltre, mi sto ancora portando dietro Ragazze non troppo perbene di Susan Jane Gilman!
 



Cosa pensi leggerai?
Spererei di leggere L'arte di essere fragili di Alessandro D'avenia ma ne dubito, quindi penso che opterò per Il fiore della Rafflesia di Valentina Bergero se riuscirò a terminare i libri in lettura in tempi brevi, altrimenti, se dovrò andare prima in biblioteca, credo si tratterà di Tre camere a Manatthan di Georges Simenom.

 





Ecco qui, per questa settimana è tutto! :D Io mi posso reputare abbastanza soddisfatta perchè sto leggendo tutte cose interessanti e che volevo leggere da tempo! :D Non mi capita spesso, perchè quando pesco dalle mie piccole jar non capita mai ciò che vorrei sul serio! In realtà ci sono talmente tanti libri che non sono mai soddisfatta perchè penso sempre che potrebbe esserci di meglio! Voi cosa pensate delle mie letture? Vi piacciono? Siete d'accordo con me o questi libri non vi ispirano proprio? E cosa mi dite delle vostre? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Mi farebbe piacere scoprirlo! Ora vi saluto e vi invito a tornare più tardi! Buona domenica!
Ika.

Commenti

Post più popolari