Top Ten Tuesday #156 Dieci libri che vorrei diventassero serie Tv!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Spero bene! Oggi dovrò andare al compleanno di una mia amica e mangeremo una pizza tutti insieme! Quindi, niente di così tanto speciale, ma io e le mie amiche siamo davvero persone semplicissime, non andiamo mai per locali o simili, preferiamo di gran lunga le cose tranquille! Inoltre mi sono guardata già tre serie tv (due e mezzo dai!), per cui posso ritenermi soddisfatta anche in quello xD Che dirvi? Niente, quindi vi lascio al post sperando vi piaccia! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I would love to see as Tv Series (Dieci libri che vorrei diventassero serie Tv!)




Dato che il blog creatore della rubrica è ancora in pausa, ho deciso di elencarvi 10 libri che immagino benissimo come serie tv! Alcuni li vedrei meglio come film, così non li ho inseriti! Ora vi lascio alle copertine!










 




Non ricordo, se avevo già fatto questo post, ovviamente, ma quando si parla di serie tv, non posso che esserne felice! Non sapevo proprio che post fare, dato che il blog creatore è in pausa dopo anni e anni di rubrica (giustamente), e leggendo tra i vari vecchi quesiti, ho scelto questo, sperando che possa interessarvi! Siete d'accordo con alcune delle mie scelte? Lo so, probabilmente avreste preferito e apprezzato che io descrivessi i motivi per i quali ho scelto questi libri, ma avrei finito per dire cose scontate e leggibili nella trama del libro -.- Per cui ho lasciato stare! Spero non vi dispiaccia! Voi che libri vorreste vedere come serie TV? Se vi va, fatemelo sapere, altrimenti ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Diciamo che le saghe Fantasy più o meno ci starebbero tutte bene come serie Tv, in effetti! Vento di magia invece non riesco proprio ad immaginarmelo, anche se come trama potrebbe essere interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero! Le saghe stanno tutte bene! Io invece me lo figuro bene :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari