Did, Do, Will #165

Buon pomeriggio! Come state?
Spero bene! Io ho tantissimo sonno! Stanotte ho fatto le 2.30 passate per fare un dolcetto per mio padre! E devo dire che la fatica ne è valsa la pena! Tutto era buono e tutto era abbastanza carino! Come faccio a saperlo? Sì, ho mangiato anch'io ciò -.- Però domani riprendo la dieta per bene e spero di farlo fino a Pasqua, periodo in cui ovviamente si mangerà più del normale! Sapete che sono fissata -.- Comunque voi come passerete la giornata? Io a casa xD Vi lascio al post, ora! ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Vi avevo detto che avrei letto L'incanto di cenere e invece no >.< Il giorno in cui lo volevo mettere sul Kindle il pc non collaborava e quindi ho lasciato stare >.< Ho letto e completato Failure to Queen di Irene Colabianchi che mi è piaciuto tantissimo *-*



Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Una stanza tutta per sè di Virginia Woolf. Ho letto Gita al faro e non mi era piaciuto per niente, però ho deciso lo stesso di dare una seconda possibilità! Al momento ammetto che non è male!
Inoltre, sto ancora leggendo Ragazze non troppo perbene di Susan Jane Gilman!
 



Cosa pensi leggerai?
Leggerò uno tra Strane creature di Tracy Chevalier e La custode di libri di Sophie Divry. Molto probabilmente, però, sarà il primo la mia scelta!
 





Ecco qui le letture della settimana! Sono abbastanza soddisfatta e niente, spero tanto che anche le prossime non mi deluderanno! Voi cosa pensate delle mie letture? Sì, lo so, Ragazze non troppo perbene lo sto leggendo da tantissimo, ma lo leggo veramente poco, giusto quando ho quei 5 minuti di tempo e non voglio leggere quello "in lettura". Mi sono spiegata? xD Forse non proprio, ma ok, fate finta di aver capito xD Allora, cosa mi dite delle vostre letture? State leggendo qualcosa di bello? Cosa leggerete poi? Se volete, fatemi sapere con un commento! :3 Noi ci sentiamo presto, ovviamente! :D Buona giornata!
Ika.

Commenti

Post più popolari