Did, Do, Will #153

Buon pomeriggio e... BUON NATALE! Ma ci credete?
Siamo già nel giorno di Natale e domani potremo dire che sia già finito! Ovviamente il periodo natalizio non finisce, perchè fino al 6 gennaio di tempo ce n'è, ma le giornate principali, quelle che dovrebbero portare più gioia sono quasi finite! Ma quanto sono malinconica? Tanto, lo so... Non riesco ad essere felice per nessuna cosa ma spero di non farvi salire l'angoscia xD Per cui meglio che io finisca di chiacchierare e vi lasci al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





 Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Tsugumi di Banana Yoshimoto! Avevo paura non mi piacesse, invece l'ho trovato molo carino! :D


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Alice from Wonderland di Alessia Coppola e mi sta piacendo molto! Non che sia una cosa inaspettata, dato che adoro Alice e i retelling! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!


Cosa pensi leggerai?
Sono un po' indecisa tra Della stessa sostanza dell'amore di Biagio Veneruso e Il trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas; diversissimi tra loro ma che mi ispirano un sacco!
 



Non so nemmeno se saranno queste le prossime letture... Lo sapete che io scelgo le cose in base all'istinto e in base a cosa mi va o meno xD Voi invece cosa leggerete? Cosa avete letto? Cosa state leggendo? Siete soddisfatti delle vostre letture? Io assolutamente sì! So che forse il post di oggi sarà inutile, perchè nessuno starà seduto al pc, almeno lo spero, ma non posso mica abbandonare il mio piccolo angolino ù.ù Anche lui ha bisogno di compagnia, no? Sì, so di non essere normale xD Cosa pensate delle mie letture? Se vi va, e potete, lasciatemi un commento, altrimenti ci sentiamo più tardi! Buon Natale <3
Ika.

Commenti

  1. Invece io sono proprio seduta al pc a leggere il tuo post! :)
    Buon Natale e buone letture Ika cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, ma grazie! <3 Spero tu abbia passato delle belle festività!

      Elimina
  2. Sono contenta che la Yoshimoto ti sia piaciuta, devo proprio decidermi a leggere qualcosa di suo :D
    Io sto leggendo Il Sogno di Keribe e Storia di un cane speciale, entrambi molto carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed entrambi non li conosco, quindi verrò a dare un'oacchiata!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari