Did, Do, Will #150

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Per colazione ho preparato una torta di mele, che a me da quel senso di natalizio! Non so voi, ma mele, miele e uvetta fanno subito Natale nella mia testa! Se vi può interessare poi potrei lasciarvi la ricetta, è venuta abbastanza buona e sono soddisfatta anche per l'aspetto estetico! :D Che sonno che ho! Alla fine, come potete vedere, non sono andata a fare la scrutatrice, mio fratello ha provato ma non è stato preso anche se avrebbe dovuto... Anche lì ormai è tutto a base di conoscenze >.< Detto questo vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Oltre i limiti di Katie McGarry! L'ho trovato un buon libro e voglio proprio parlarvene! :D Contenta di averlo letto!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il barone rampante di Italo Calvino... Sinceramente non avevo grandissime aspettative eppure non mi sta affatto dispiacendo!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò Una remota possibilità di C.J. Charlie. Oltre a questo non so, perchè devo passare in biblioteca e sono super indecisa su cosa prendermi >.<




Ok, probabilmente questo post si è rivelato un po' inutile, però sono totalmente indecisa sulle letture che andrò a fare >.< Il fatto è che non andrò nella biblioteca di fiducia, ma in un'altra e non ho assolutamente voglia di vedere se c'è uno dei 900 e passa libri che vorrei leggere -.- Ci impiegherei ore ed ore! Mentre mio fratello e la mia amica (coloro con cui vado) hanno già le idee abbastanza chiare perchè sono molto meno "aperti" alla lettura di me >.< Vanno dritti al loro genere e via! Da una parte sarebbe bello essere così xD ma non lo sono, quindi vedremo un po' che combinerò xD Detto questo aspetto i vostri commenti ^_^ Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Sono felice che Calvino Calvino ti stia piacendo! *O* io sto leggendo Fuga dal Paese delle Meraviglie e ho appena finito Il Grinch, adoro il film ma non avevo mai letto il racconto originale e quindi ne ho approfittato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro il film! <3 Come l'hai trovato? Sarei curiosissimo di leggerlo!

      Elimina
    2. È davvero carino! L'unica pecca forse è il prezzo, io ho preso un'edizione nuovissima a 16€ ed è vero, è in copertina rigida e piena di illustrazioni, ma ha pochissime pagine, neanche 50. In ogni caso credo sia un raccontino immancabile da avere in casa :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari