Cover Love #162 Alla corte dei Borgia

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada bene :D Io oggi andrò alla premiere di Miss Peregrine e sono contentissima! <3 In realtà avrei voluto prima leggere il libro e l'avevo messo in conto, perchè credevo di vedere il film a gennaio, ma ho vinto l'anteprima e non posso mica farmi sfuggire quest'occasione! Quindi tornerò a casa molto molto tardi dati che la proiezione inizierà alle 21 e per tornare a casa ci vorrà un bel po! Voi come passerete la giornata? Spero solo di non morire di freddo e di godermi al massimo il film!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Alla corte dei Borgia di Jeanne Kalogridis





Cover Originale


Cover Inglese


Cover Francese


Cover Spagnole
 



Cover Tedesca


Cover Polacca


Cover Russa


Cover Brasiliana


Cover Turca


Cover Italiana



Ecco le cover! Ce ne sono varie e anche abbastanza diverse, menomale! :D Anche se sarà tanto difficile scegliere xD Dobbiamo farlo, però ù.ù Mi piace quella russa per lo stile che ha, anche quella originale, però forse la mia preferita è la prima copertina spagnola, mi da un senso di, non lo so nemmeno io in realtà, però mi piace xD Quella, invece, che mi piace di meno, oltre a quella italiana, la terza spagnola, è la cover polacca che non capisco molto cosa c'entri con la storia xD Ma forse sono solo io xD


Perfetto, abbiamo finito! Non sono stata tanto esaustiva con le mie riflessioni e le mie decisioni, però che ci posso fare? Ho fatto le cose un po' di fretta perchè sono un po' impegnata e mi dispiace perchè le cose o si fanno bene o non si fanno per niente, giusto? ù.ù Direi di sì, almeno è una mia filosofia di vita U.U Bene, cosa mi dite voi? Siete d'accordo con le mie scelte oppure credete che io sia totalmente pazza? Probabilmente la seconda scelta, ma va bene così xD Sono un casino e mi diverto a dirlo perchè, da un lato, mi piace esserlo! U.U Va bene, va bene, la smetto! Aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari